Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 15 December 2010 : 13:41:29
|
Ormai è una consuetudine, Marco Astegiano ha inviato l'immagine per la homepage del sito durante le festività, ecco il suo messaggio: ----------------------------------------------------------------- Ho appena rivisto Polar Express……….e guardavo la mia Mikado NYC (37970 per i perfezionisti ;-) ) sul plastico…… e perché no???…. e come mi piace l'atmosfera di quel film!!!! Così mi sono divertito a ritoccare qualche scatto, e a immergermi in una atmosfera da sogno!!! Carissimi Marklinfriends tanti Auguri di Buone Feste e un grosso abbraccio!! ….. e che la magica atmosfera di Polar Express arrivi nelle vostre case!!!!
Marco --------------------------------------------------------------------
Grazie Marco. Siamo ancora in anticipo, ma colgo anch'io l'occasione per augurare buone feste a tutti. |
Alberto |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 15 December 2010 : 13:58:42
|
naturalmente ne approfitto subito per fare gli auguri a tutti di buone feste e grazie a Marco per la bellissima immagine
Alberto |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 18 December 2010 : 19:19:31
|
Un caro augurio di serenità a tutti, e in particolare, un augurio di poterci incontrare presto, di nuovo, attorno a un plastico. |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 18 December 2010 : 22:21:30
|
_________________________________________________________________________________________________
- AUGURI di Buon Natale e Felice 2011 allo Staff, ai Marklin Fan & Friends -
- Complimenti a Marco per la suggestiva copertina -
- Nino - _________________________________________________________________________________________________ |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 19 December 2010 : 06:20:53
|
Grazie Marco per la "cartolina", molto bella, conplimenti per l'elaborazione ed il buon gusto! Anche io colgo l'occasione per augurare a tutti i componenti del Forum, e famiglie, i migliori auguri di Buon Natale e di un felice e sereno Anno Nuovo, con la speranza che sia migliore di quello trascorso e foriero di tanti incontri di gioco per godere insieme dei nostri lavori, far correre i nostri convogli e trascorrere in amicizia e spensieretezza qualche ora! |
Ciao! Carlo |
|
|
Diego Latella
Italy
21 Posts |
Posted - 22 December 2010 : 06:23:15
|
Complimenti Marco per l'immagine veramente Natalizia. un Buon Natale a tutti Voi ed alle Vostre famiglie |
Diego |
|
|
Arturo Belli
Italy
20 Posts |
Posted - 22 December 2010 : 12:37:52
|
Auguri di buon Natale e sereno anno nuovo a tutti gli amici |
Arturo Belli |
|
|