Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Argomenti relativi a sito, indice e magazine
 Marklinfan Club, Sito e Indice interattivo
 Auguri 2009-2010
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alberto Pedrini

Italy
11436 Posts

Posted - 18 December 2009 :  18:52:18  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage
Anche quest'anno Marco ci ha inviato una bellissima immagine per la homepage, ecco il suo messaggio:

----------------------------------------------------------
Colgo l'occasione per Augurare a tutti gli Amici del Marklinfan Buon Natale e un Felicissimo Anno Nuovo, con l'augurio di incontrarci presto!!!

La Loco e i vagoni dell'immagine sono stati scelti da mio Figlio di 7 anni, io volevo mettere la nuova versione "Full Optional" della nuova Br 23 Marklin!!!

Ma il piccolo "Marklinista" mi ha fatto notare che la vecchia versione in questo caso della Primex, è molto più "Marklin" della nuova!!!!

A Babbo Natale ha chiesto una 3048 in scatola azzurra con il disegno, e assolutamente con il relé!!!!!

I miei figli ipertecnologici come al solito mi spiazzano sempre!!!

Auguroni a tutti!!!!

Marco Astegiano
-----------------------------------------------------------




Grazie Marco e tanti auguri a tutti per le prossime festività.

Alberto

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 18 December 2009 :  20:59:41  Show Profile
Mi unisco ai ringraziamenti di Alberto, e formulo a tutti i componenti del Forum ed alle loro famiglie gli auguri di un Buon Natale di pace e tranquillità, ed un Felice Anno Nuovo, che sia foriero di nuovi obiettivi e ricco di soddisfazioni e di salute!!!!
Un caro abbraccio a tutti!
AUGURI!!!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 19 December 2009 :  09:56:54  Show Profile
approfitto anche io di fare gli auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i componenti del Forum e alle loro famiglie
per me il 2009 coincide con la scoperta di questo sito dove ho trovato cosi' tanti appassionati di Marklin, ho capito dopo tanti
anni che non sono da solo ma anzi siete tanti e siete motivatissimi
spero nel 2010 di dare un'apporto piu' tangibile e di conoscervi tutti quanti
ciao
ALBERTO
Go to Top of Page

Valerio Rastelli

238 Posts

Posted - 19 December 2009 :  10:35:36  Show Profile
Auguri a tutti di buone feste, e che Babbo Natale porti sotto l'albero tanti moduli e tante locomotive. Complimenti a Marco per il fotomontaggio, nonché per il soggetto. Mi stavo arrovellando da ieri per capire che locomotiva fosse (da quasi totale ignorante di modelli storici Marklin), perché la mia 3005 non ha certo sul frontale la marcatura con l'autocontrollo

PS:consiglio per gli acquisti: io all'età di tuo figlio mi divertivo molto con la 3031 a ganci Telex a comporre e scomporre treni. Bastano 3-4 scambi, qualche sganciavagone e quella locomotiva a farlo divertire per ore!

Ciao!
Valerio
Go to Top of Page

Marino Di fazio

Italy
1393 Posts

Posted - 19 December 2009 :  10:44:06  Show Profile
Faccio anche io gli auguri per il prossimo Natale e per un felice 2010 che spero prosegua come sta finendo il 2009.
Quest'anno mi sono regalato la CS2 per Natale e la digitalizzazione di alcune loco Marklin, per il prossimo anno ho grandi progetti nell'ambito del Plastico Modulare Marklinfan, spero di realizzarli anche con il vostro aiuto.
Ogni anno a Natale il ricordo va ad un lontano 1965 quando con l'acquisto della 3000 è iniziata questa meravigliosa avventura nel mondo Marklin.


Marino
Go to Top of Page

Callioni Nicola

Italy
344 Posts

Posted - 19 December 2009 :  11:57:32  Show Profile
Grazie degli auguri,contraccambio sia a voi che alle vostre famiglie.
Che sia un sereno 2010.

Nicola
Go to Top of Page

Arturo Belli

Italy
20 Posts

Posted - 19 December 2009 :  18:24:05  Show Profile

Auguri a tutti gli amici coinvolti dalla medesima passione.
Un Buon Natale ed un sereno 2010

Arturo Belli
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 19 December 2009 :  21:38:20  Show Profile
Colgo l'occasione per porgere i migliori auguri di buone feste a tutti, sperando, in regali natalizi di interesse ferroviario per tutti. Che l'anno nuovo sia sereno e pieno di ottime novità per tutti noi!!!!!!!!! Maurizio Birolini e famiglia.
Ringrazio Marco Astegiano per l'ottima immagine, rilassante e ben fatta, auguri!!!!!!!

Maurizio
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8632 Posts

Posted - 20 December 2009 :  16:15:00  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage
Ringrazio Marco per la stupenda immagine che ci accompagnerà durante le prossime festività.
Quel treno che corre nella gelida notte di Natale mi trasmette un grande senso di serenità e di calore.

Auguri a tutti !

Piero

Piero
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 20 December 2009 :  17:27:25  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage
AUGURI di BUON NATALE a TUTTI

PS
Spero vivamente in un brindisi vero e non solo virtuale per il nuovo anno

Enrico
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 20 December 2009 :  19:15:57  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage
Auguri amici.

Brinderemo insieme il nuovo anno, abbiate fede!
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Topic Locked
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06