Author |
Topic |
rossella procaccini
Italy
50 Posts |
Posted - 20 December 2009 : 20:31:42
|
Un caro augurio di Buon Natale anche da noi che aspettiamo ancora il magico Babbo Natale (la lettera era in pratica un catalogo Lego e Märklin e, avendo dimenticato nella lista qualcosa, mi ha già chiesto DUE regali "costosi" a Pasqua: piattaforma girevole e loco gialla). Buon Anno sereno e che il 2010 Vi regali tutto il tempo che questa passione richiede |
Rossella e Sebastiano |
|
|
riccardo fenoglio
Italy
73 Posts |
Posted - 20 December 2009 : 22:58:33
|
Mi accodo anche io per fare tanti Auguri di un buon Natale ed un Felice anno nuovo a tutti voi e famiglie,e speriamo che il 2010 porti buone notizie. Buon Natale e Buon Anno!!!!!!!!!!! Riccardo |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 24 December 2009 : 12:09:49
|
Grazie a Marco per la bellissima immagine.
Conoscere e comprendere il Passato e' un ottimo modo per costruire un Grande Futuro!
A tutti invio un Buon Natale e l' augurio che il Nuovo Anno consenta a tutti di realizzare i sogni nascosti in fondo al cassetto.
Ciao Carlo
|
|
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 24 December 2009 : 12:35:33
|
Riceviamo via mail:
Agli "Amici" del MarklinFan Club. Alberto, Ely, Luca, Marino, Mario, Piero e a tutti gli altri, che "purtroppo" non ho conosciuto. Auguri di Buon Natale e Buon Anno Ovviamente nel segno della nostra, cara "Marklin". Grandi "Ragazzi", continuate così. Nino Carbone.
|
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 25 December 2009 : 16:11:15
|
Un po' in ritardo Buon Natale anche da parte mia
Mario |
Mario |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 25 December 2009 : 18:31:05
|
rientro or ora da una due-giorni "pesantissima"
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI
ora concediamoci un mezza giornata di riposo
quindi si riprendono i lavori |
Luca (avana) |
|
|
Staff
Italy
5202 Posts |
Posted - 26 December 2009 : 17:41:34
|
Era rimasto aperto il topic di auguri dello scorso anno, riportiamo qui i messaggi di quest'anno
quote: Originally posted by riccardo fenoglio
Tantissimi auguri di un Buon Natale e Felice anno Nuovo (anche per la nostra Marklin) !!!!! AUGURI !!!!!
quote: Originally posted by Carlo Rastelli
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!!!! Ciao!!!!
quote: Originally posted by Franco DAbrosca
Sono in ritardo per il Natale,però auguro a tutti un FELICE ANNO NUOVO. Ciao Franco
|
|
|
Andrea Ricci
Italy
96 Posts |
Posted - 27 December 2009 : 15:28:52
|
Un augurio di Buone Feste e Buon Anno a tutti!!! Complimenti a tutti per i successi raggiunti e che il 2010 sia ancora piu' ricco di piacevoli incontri fermodellistici!!! Andrea |
|
|
Topic |
|