Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Le pagine degli amici del Märklinfan Club
 La pagina di Alessio
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Alessio Rinaldini

13 Posts

Posted - 23 May 2011 :  12:03:49  Show Profile  Reply with Quote
E’ poco più di un mese che mi sono iscritto al forum, ma solo ora trovo un po’ di tempo per uscire allo scoperto e presentarmi, clicca sull'immagine per visitare la mia pagina



Alessio

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 23 May 2011 :  15:47:51  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel Forum Alessio, storia simile alla mia, io sono classe '61....dai dai le vecchie "fiamme" si riaccendono e magari complice anche il digitale e la voglia di costruire qualcosa, contribuisce ad alimentare il fuoco della passione ed a rinvigorirlo...
I miei figli sono più grandi (23 e 19) ed almeno il primogenito (Valerio) condivide con me anche l'hobby....a maggior ragione la passione e la voglia aumenta!!!!
A riscriverci!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 24 May 2011 :  00:03:02  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Con gli amici di Roma state portando avanti un buon lavoro. In un primo tempo si pensava di incontrarci tutti insieme, ma la distanza è molta. Sono contento che tu abbia preso contatto con noi, formiamo in fondo un unico gruppo di marklinisti. Facci sempre conoscere i tuoi progetti e lo sviluppo dei tuoi lavori.
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8632 Posts

Posted - 24 May 2011 :  09:34:51  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ciao Alessio, benvenuto.
La creatività sopperisce al nostro essere "geneticamente condannati" allo stile tedesco, ed il tuo bellissimo modulo di ambientazione italiana è la dimostrazione di quello che di buono si può fare, con i necessari compromessi, per mettere in scena una visione "mediterranea" del marklinismo.
Più volte ho detto che a Roma state facendo un ottimo lavoro, e voglio ribadirlo anche adesso.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Alessio Rinaldini

13 Posts

Posted - 24 May 2011 :  13:01:59  Show Profile  Reply with Quote
Piero, Ely e Carlo grazie per il caloroso benvenuto e complimenti per le vostre realizzazioni, non credo di esagerare nel definirle superlative.
Ho avuto modo di conoscere qualche mese fa Alberto in occasione di un incontro a Roma. Spero che presto vi sia l'occasione di incontrare personalmente voi e gli altri "costruttori di moduli", anche se la geografia del nostro Paese non aiuta a questo scopo.
Ma non dispero..
ciao
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 24 May 2011 :  14:29:11  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ciao Alessio,
come ti ho già scritto in sede 3R ho apprezzato molto il tuo modulo esposto al serafico ad ottobre.
Questo ampliamento è un vero colpo da maestro, altro che neofita, l'equilibrio generale e la cura dei dettagli sono di grande livello.
Grazie per esserti presentato anche da noi.
ciao

Alberto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06