Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Le pagine degli amici del Märklinfan Club
 Il plastico di Cristina
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Cristina Gualtierotti

Italy
4 Posts

Posted - 12 October 2011 :  18:54:53  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti,
mi chiamo Cristina e sono una fermodellista alle prime armi. Innanzitutto complimenti per il bellissimo sito.
Sono un'appassionata di Marklin HO. Di recente ho deciso di realizzare un sogno: costruirmi un plastico. La spinta decisiva è stata riuscire a recuperare i miei vecchi trenini Marklin di quando ero piccola (ai quali non potevo neanche avvicinarmi.....)che dopo tanti anni funzionavano ancora senza la minima esitazione. Che emozione!
Approfitto dell'occasione per fare subito una domanda. Ho acquistato il set Marklin 26556 con locomotiva a vapore tipo Pacific che ha diverse funzioni sonore. Potreste spiegarmi il significato dei simboli e come devono essere impiegate le funzioni sonore x essere il più possibile vicini alla realtà (per esempio quando inserire il rumore dell'aria etc)?
Mi scuso per la domanda molto banale...e un saluto a tutti.
Grazie
Cristina

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 12 October 2011 :  20:58:29  Show Profile  Reply with Quote
benvenuta nel gruppo, mi pare di capire che hai materiale vintage aspettiamo anche delle foto dei tuoi treni coraggio
il libretto del set dovrebbe gia' aiutarti per il significato dei simboli comunque vedrai che qualcuno ha sicuramente qualche suggerimento da darti in merito
ciao
Alberto
Go to Top of Page

Salvatore Vanella

Italy
30 Posts

Posted - 12 October 2011 :  21:48:28  Show Profile  Reply with Quote