Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 10 November 2008 : 22:30:41
|
Oggi ho completato la demolizione del vecchio raccordo portuale.
Piero |
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 13 November 2008 : 09:38:47
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Oggi ho completato la demolizione del vecchio raccordo portuale.
Piero
E come sempre, quando Piero demolisce, dalle ceneri della demolizione di solito nasce un capolavoro...
Aspettiamo fiduciosi!!!! Ciao!
Marco |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 15 November 2008 : 11:22:02
|
Sarà pronto per il prossimo raduno, non vi aspettate nulla di straordinario, sarà una cosa senza pretese, fatta solo per giocare.
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 15 November 2008 : 13:06:53
|
Appena aperta la pagina ho detto "accidenti Piero cosa stai facendo!". La foto sembrava un diorama, poi ho visto i fuochi artificiali ed ho capito.
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 24 December 2008 : 00:21:20
|
Piero, i porti di Livorno e Trieste si stanno aggiudicando molti degli appalti di trasporto 2009 , come procedono i lavori?
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 17 January 2009 : 01:02:51
|
E' stato aperto il cantiere del nuovo porto, composto da quattro moduli da 108 cm. Ecco le foto dell'esperimento di questa sera.
Piero
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 17 January 2009 : 13:47:14
|
Mi piace Piero, un sacco di manovre possibili. E' più bello della bozza iniziale che ho messo nella planimetria di Verona. Manca qualcosa o è finito così?
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 17 January 2009 : 18:15:12
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Mi piace Piero, un sacco di manovre possibili. E' più bello della bozza iniziale che ho messo nella planimetria di Verona. Manca qualcosa o è finito così?
Alberto
Sono vicino al tracciato definitivo, ma ancora in tempo per le modifiche, quindi sarò ben lieto di seguire eventuali suggerimenti.
Piero
|
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 18 January 2009 : 20:02:58
|
Ho aggiunto alcuni tronchini e aumentato la lunghezza dell'asta di manovra posizionata a lato del fascio arrivi/partenze. Questo dovrebbe essere il tracciato definitivo; purtroppo alcuni scambi sono rimasti posizionati sulla giunzione tra i moduli. Cosa mi consigliate per i sezionamenti e l'alimentazione? Meglio uno o più trasformatori?
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 18 January 2009 : 22:59:41
|
Per gli scambi credo che la soluzione migliore sia preparare le tre prese a banana sotto al foro dove pasano i fili, mi sembrano solo due sopra i giunti. I sezionamenti dipendono da quante macchine vuoi destinare allo scalo, mentre i trasformatori dalle persone previste alle operazioni. Forse due, uno per lato. Non sono sicuro di avere capito dove intendi ci sia terra e dove mare, mi servirebbe per i disegni. Il piano con tre binari senza gru è un molo con i due lati a mare? In pratica hai ruotato di 90° il pannello centrale?
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 19 January 2009 : 00:39:54
|
Ho aggiunto un po' di colore per distinguere il bacino del porto. Per completare l'impianto sono necessarie altre due gru, ma l'autorità portuale non ha ancora finanziato la spesa . Al porto faranno servizio un paio di macchine da manovra, tra cui una V60 con telex.
Piero |
|
|
Topic |
|