Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 04 August 2013 : 01:26:26
|
La ricognizione aerea mostra il nuovo ingresso di stazione e i lavori in corso presso il deposito locomotive:
Piero |
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 08 August 2013 : 00:34:27
|
I lavori al deposito locomotive di Brenteshafen procedono di buon passo. Come si può vedere dalle foto ho chiuso tutti gli spazi tra i binari con tasselli di compensato opportunamente sagomati anche per consentire la corretta apertura delle porte della rimessa. Il cablaggio dell'impianto di illuminazione è provvisorio. Alla sinistra della rimessa ho realizzato l'area destinata alla trazione diesel, a destra si svolgono le operazioni di rifornimento delle locomotive a vapore. La carboniera, la gru per il carico del carbone e il serbatoio acqua sono mie produzioni non recenti, ma sono state aggiornate.
Questa sera sono confluiti alcuni mezzi di trazione per effettuare le prime prove.
|
Piero |
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 08 August 2013 : 08:06:51
|
Bravo Piero bel lavoro. Peccato non aver più spazio perche con l' area per pulire e tenere in ordine le loco, sarebbe veramente un capolavoro da invidia.
Demetrio |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 08 August 2013 : 09:14:43
|
Piero sono senza parole............... lavoro fantastico!!! Appena possibile mi piacerebbe vederlo dal vivo. Mi fai sapere quando sei disponibile? Buona giornata.
|
Enrico |
|
|
Marco Palazzo
Italy
142 Posts |
Posted - 09 August 2013 : 22:10:23
|
Ciao Piero e complimenti!!!! Ho apprezzato in modo particolare la geometria dei tre binari esterni alla rimessa resi paralleli con l'utilizzo delle semi curve! Bravo |
Marco |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 10 August 2013 : 07:51:47
|
Bellissimo, e poi i vecchi cari binari "M" .... A quando sul molo di carico i primi carri con le lamiere e i rotoli provenienti dall'Ilva? Ciao Stefano |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 10 August 2013 : 15:01:11
|
Bravissimo Piero come al solito!!! La disposizione dei binari e' perfetta ottimi i tasselli in compensato Ciao Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 26 August 2013 : 17:44:00
|
Ho completato i sopralluoghi alla stazione di Brindisi Marittima, ma a causa dei ripetuti cambi di programma non mi é possibile portare a termine l'edificio di stazione. Sono infatti partito per le ferie lasciando a casa i pezzi già preparati e tutti gli attrezzi. Per la trasferta in Germania si troverà comunque una soddisfacente soluzione alternativa. Mi dispiace, ci tenevo molto, ma preferisco non fare le cose con la fretta.
Piero
|
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 05 September 2013 : 00:36:08
|
I lavori sono quasi giunti al termine, rimane solo qualche piccolo ritocco da fare prima della partenza per la Germania. Il previsto fabbricato viaggiatori della stazione marittima verrà sostituito da un edificio Kibri degli anni '60 gentilmente messo a disposizione da Alberto. Resta il rammarico di non essere riuscito a realizzare un pezzo che avrebbe sicuramente dato un tocco di originalità all'area portuale.
Piero
|
Piero |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 05 September 2013 : 11:08:45
|
Bene Piero. Fa sempre piacere sentire che qualcuno lavora ai moduli. Quest'anno, non ostante Goppingen, si sente molto silenzio...
Riccardo
PS come mai hai tolto la foto del piazzale di Brindisi M.ma ?
|
|
|
Topic |
|