Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Presentazioni e saluti
 Saluti dalla Spagna
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Marco Banfo

Spain
2 Posts

Posted - 30 January 2012 :  20:04:43  Show Profile  Reply with Quote
Buona serata a tutti voi dello Staff Marklinfan. É da tempo che seguo questa bellissima web. Purtroppo sono un marklin fan lontanto da tutti voi abitando in Spagna.
Ereditai da mio padre la passione per la Marklin oltreché la sua umile collezzione analogica con binari M.
É composta dai classici vagoni 4037, un vagone restaurant DSG ed io ho acquistato da poco un Personenwagen 1.Klasse...Blech / 1 K 195. Le loco sono: 1 3035, 1 3037, 2 3021, 1 3000 e 1 3324. Posseggo moltissimi binari M e 1 passaggio a livello 7390. Il tutto perfettamente funzionante. Mi dedico personalmente alla loro manutenzione non essendoci qui ad Alicante nessun negozio che tratta la nostra amata Marklin (SIG!) ma, se debbo fare alcuni interventi un pķ piú importanti conto con l'appoggio di una persona. Non sono articoli di gran valore ma, hanno sopravvissuto alla mia infanzia ed ora cerco di farli sopravvivere a quella dei miei figli inculcandogli la passione per i treni. In questi giorni stķ cercando di acquistare una 3034 per ricostruire un TEE.
Bene, é giunta l'ora di passeggiare per il foro. Un saludo dalla Spagna......

Luca Peloso

Italy
1727 Posts

Posted - 30 January 2012 :  21:08:22  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto Marco !
Non avrai un negozio Marklin nella tua cittā ma sicuramente č una bella cittā per viverci.
Sono stato in Spagna sia per lavoro che per turismo e mi sono sempre trovato bene.
Comunque in Spagna puoi trovare buoni negozi che vendono Marklin, io ne conosco alcuni sia a Madrid che a Barcellona.

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11436 Posts

Posted - 30 January 2012 :  22:56:07  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Ciao Marco e benvenuto, č bello sapere che abbiamo tanti amici che ci seguono dalla Spagna.
Qui siamo con alcuni di voi a Göppingen 2007, conosci qualcuno di loro?


Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8632 Posts

Posted - 31 January 2012 :  08:21:43  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ciao Marco,
benvenuto!
Ho diversi amici tra i membri dei due gruppi spagnoli LCTM e Marklincafč.
Con loro abbiamo anche parlato di possibili incontri italo-spagnoli e chissā che prima o poi non si riesca ad organizzare qualcosa insieme.

Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
442 Posts

Posted - 31 January 2012 :  10:06:20  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Marco, benvenuto.

Ho un ricordo bellissimo di Alicante. E' molto bello che tu custodisca con cura la collezione; sono modelli meravigliosi che non finiscono mai di stupire.

Ciao Carlo M.
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 31 January 2012 :  12:05:11  Show Profile  Reply with Quote
ciao Marco benvenuto anche da parte mia
fortunatamente al giorno d'oggi con internet puoi ovviare alla mancanza di un negozio in citta'

ciao
Alberto
Go to Top of Page

Mirko Bogataj

Italy
12 Posts

Posted - 31 January 2012 :  13:43:12  Show Profile  Visit Mirko Bogataj's Homepage  Reply with Quote
Benvenuto !!

Mirko
Go to Top of Page

Marco Banfo

Spain
2 Posts

Posted - 31 January 2012 :  16:15:56  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per il caloroso benvenuto.
Effettivamente grazie a internet si puķ ovviare l'assenza di un negozio in situ.

Per Carlo: Fa piacere sapere che conosci Alicante, si, si stá davvero bene, se passi di qui fammelo sapere. Effettivamente cerco di curarla al massimo. Ora ho problemi di piccole imperfezioni nella vernice delle loco ma spero, con molta pazienza e un pennellino finissimo di risolverlo.

Per Piero: Seguo sporadicamente LCTM e Marklincafč, da li ho tratto molte informazioni relative alla Marklin. CHissā si riuscisse a fare un incontro.... sarebbe bello....

Per Alberto: Non conosco nessuno purtroppo. A dire il vero qui in zona di Marklinisti ne conosco uno solo. A parte me ovviamente...

Per Luca: Si, anch'io conosco un paio di Negozi a Madrid, ma a dire il vero per la ricambistica mi dirigo (non sķ se si puķ dire) a LocDok in Germania, persona precisa ed economica con un estesissimo catalogo di ricambi.
Bene, grazie a tutti e a presto.....
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 01 February 2012 :  16:05:46  Show Profile  Reply with Quote
Benvenuto nel Forum anche da parte mia!
Non sono mai stato ad Alicante ma conosco Barcellona e di passaggio Madrid....

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Nino Carbone

6875 Posts

Posted - 01 February 2012 :  16:45:55  Show Profile  Reply with Quote

- Marco, benvenuto tra i Marklinfan, il Gruppo spagnolo aumenta, bene bene...!!!

- Ciao, Nino -

Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06