Author |
Topic |
|
Luca Sciuto
Italy
5 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 18:33:43
|
Salve ragazzi mi chiamo Luca Sciuto ho 34 anni sono di Catania ma da un paio di anni vivo a Rimini per questioni sentimentali. Faccio il macchinista alle Fs e gioco con i trenini da una trentina di anni. La mia passione sono sempre stati i modelli italiani delle aziende storiche Lima, Rivarossi, Roco e delle piu' recenti Acme, Oskar e Vitrains. Cosa ci faccio quì allora? Bè non ci crederete ma non ho saputo resistere al fascino Marklin è da poco ho iniziato ad acquistare del materiale svizzero di questa super azienda che ha fatto la storia del modellismo. Mi sono ripromesso di realizzare una piccola linea con i binari c per far correre i bellissimi mezzi svizzeri con le carrozze in 1/87 pero', perchè sono un pignolo e non ammetto le carrozze in 1/100. Mi sono iscritto per entrare meglio dentro il sistema Marklin e conoscere tutti Voi cari amici e scambiare preziosi consigli tra noi appassionati. Ho tante cose da chiedere e ammetto di essere curioso di tutto ciò che di Marklin non conosco. Adesso Vi saluto non prima di avervi detto che rimango a Vs disposizione per qualunque domanda di carattere ferroviario vista la mia professione!!! A presto, Luca. |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 18:56:13
|
Ciao Luca, benvenuto nel Forum da parte mia!!!
|
Ciao! Carlo |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 19:11:00
|
ciao luca benvenuto magari potremmo organizzare qualcosa durante il prossimo "porte aperte" di rimini ciao jacopo |
|
|
Salvatore Vanella
Italy
30 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 19:46:52
|
Benvenuto e complimenti per la tua scelta. Io non ho mai usato vetture 1/87, forse perchè ho iniziato con i gloriosi 1/80 RR per cui ho sempre lasciato un pò correre la fantasia a scapito della precisione. |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 19:49:41
|
ciao Luca benvenuto nel forum, qui troverai un mucchio di risposte alle tue domande sul Marklin
ciao Alberto |
|
|
Nino Carbone
7001 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 20:45:10
|
- Ciao Luca, benvenuto tra i Marklinfan -
- Nino -
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 08 February 2012 : 22:06:40
|
Benvenuto Luca, se avremo dubbi di tecnica ferroviaria sapremo a chi chiedere. |
Alberto |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 09 February 2012 : 13:16:32
|
Benvenuto Luca, magari conosci anche la segnaletica svizzera oltre naturalmente quella italiana, sarai di aiuto. |
Marino |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 09 February 2012 : 17:04:33
|
Ciao Luca, benvenuto anche da parte mia.
Piero |
Piero |
|
|
Luca Sciuto
Italy
5 Posts |
Posted - 09 February 2012 : 17:36:41
|
No i segnali svizzeri non li conosco.... |
|
|