Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 28 February 2009 : 16:03:46
|
Ottimo Chicco, un problema in meno da risolvere. Grazie Ciao |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 06 January 2010 : 07:38:38
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini
Forse sono troppo telegrafico nelle comunicazioni, ma Chicco "non" ha pių morsetti e il suo fornitore "non" garantisce di soddisfare l'ordine di 100 pezzi, da dare abbinati alle testate a chi inizia, che ho fatto tempo fa. Cosė mi ha fatto capire Chicco, se no ho male interpretato. Questo rimette in discussione un aspetto che avevamo definito (fornitore Chicco) e che non č da risolvere arrangiandosi come si puō. Se a Trieste, Roma o altre cittā esiste un fornitore in grado di garantire la continuitā della produzione per i prossimi anni siamo a posto. A Verona portate quello che avete trovato per un confronto di compatibilitā, qualitā e prezzo. Serve sapere il nome della ditta che li produce e il codice, cosė vediamo se sono distribuiti in tutta Italia.
Credo sia il caso di riprendere questo argomento, chi sta costruendo i nuovi moduli mi chiama chiedendo notizie su cosa comprare e non so cosa rispondere.
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 06 January 2010 : 22:23:42
|
Enrico Ferrari conferma la disponibilitā di morsetti compatibili a Trieste, raccogliamo qui le richieste per fare un acquisto di gruppo, il materiale verrā consegnato a Verona in fiera. |
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 06 January 2010 : 22:38:55
|
Bene, se compatibili, direi che mi servono almeno una decina di coppie, tra moduli e plastico sono il minimo, un'idea della quantitā disponibile? Non avendo ancora definito i moduli penso che siano il minimo per fare il mio progetto, poi servirebbe averne anche qualcuna di scorta per sicurezza. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 06 January 2010 : 23:21:38
|