Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 October 2017 : 10:54:36
|
Dopo tante immagini ambientate nel nord Europa serve un piccolo intermezzo dal sapore mediterraneo.
Beh, non so voi, ma io un aperitivo portato dal treno al bordo di un laghetto così me lo farei proprio volentieri.
|
Piero |
|
|
Maurizio Grio
Italy
6 Posts |
Posted - 16 October 2017 : 21:15:11
|
Penso che la "Ladies line" cui fa riferimento Piero sia veramente il Top. Il Top del Top, a mio parere, la stazione che sta realizzando il nostro amico Salvatore Mammoliti che, quando sarà finita, sarà un riferimento.....se poi gli scambi avessero un maggior raggio....... Direi che alla prossima riunione potremmo anche cercare di valutare la possibilità di fare qualche programmino a scadenza medio-lunga, che dite ?
|
Maui |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 17 October 2017 : 08:41:22
|
quote: Originally posted by Maurizio Grio
Il Top del Top, a mio parere, la stazione che sta realizzando il nostro amico Salvatore Mammoliti che, quando sarà finita, sarà un riferimento.....se poi gli scambi avessero un maggior raggio....... Direi che alla prossima riunione potremmo anche cercare di valutare la possibilità di fare qualche programmino a scadenza medio-lunga, che dite ?
Se ricordo bene quello di Salvatore è un bellissimo plastico modulare in scala 1. Hai già qualche idea per un programma a medio-lungo termine?
|
Piero |
|
|
Antonio Bernasconi
Italy
388 Posts |
Posted - 20 October 2017 : 18:10:23
|
Non credo che l'impianto di Salvatore sia modulare...da quello che ho capito parlando con lui si tratta di un diorama concepito per la sua train room...salvo smentite del costruttore ovviamente. Se vi interessa oltre a costruire la stazione ho pensato delle testate per realizzare dei moduli in scala 1 con linea a singolo binario che secondo me rimane sempre più affascinante (e gestibile come dimensioni).
Ciao Antonio |
Ciao Antonio http://www.scalaunoitalia.it/
|
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 25 November 2017 : 09:28:28
|
Modelli MAXI operativi sotto la pioggia durante la campagna olearia 2017/2018
|
Piero |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 25 November 2017 : 10:05:58
|
Ormai lo abbiamo perso.... si sente già un latifondista.
Stefano |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 25 November 2017 : 11:13:08
|
quote: Originally posted by Stefano Spina
Ormai lo abbiamo perso.... si sente già un latifondista.
Stefano
Mi piace unire l'utile al dilettevole. Mi sono divertito ad ambientare il MAXI di mia figlia in un contesto agricolo operativo reso difficoltoso dal maltempo. E' stato un breve momento di svago fermodellistico all'interno di un'esperienza impegnativa ma divertente in cui ho imparato tante cose nuove avvicinandomi a un mondo che conoscevo solo in teoria.
|
Piero |
|
|
Topic |
|