Avevo sentito qualcosa a tal proposito vicino a Cecina (LI) ed essendo io originario di San Frediano a Settimo - Pi (35 km circa da Cecina ) dove ho sempre la casa paterna e dove mi reco spesso ero incuriosito ed interessato. Non ho perō notizie recenti al riguardo. Cordiali saluti Guido
Ciao Guido. L'idea di un incontro Spur 1 vicino Cecina dove ho una casa in campagna era mia. Poi problemi familiari hanno allontanato il progetto. Ora sono qui e ho portato i binari in 1 e altri ne prenderō. Voglio provare a mettere un tracciato in giardino. Nei prossimi giorni metterō due foto. In ogni caso se ci sarā qualche iniziativa sarā pubblicata sul sito Riccardo
Anche io ho provato a mettere un tracciato provvisorio in campagna. Direttamente in terra, dove gli aghi di pino permettono di livellare facilmente il terreno (ma a volte finiscono sui binari)
oppure pių semplicemente sul marciapiede intorno casa
Dal gruppo Facebook "San Francisco Bay Area Chapter - European Train Enthusiasts" "Members enjoy another Mayfest meeting hosted by Bobby Waal and family, and the Bockwurst Express."