Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Plastici del Marklinfan Club
 Plastico vintage
 Moduli fabbrica Vintage Enrico Gazzola
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 11

Piero Chionna

Italy
8643 Posts

Posted - 12 March 2015 :  00:04:27  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Bravissimi!
Un solo dubbio: mi sbaglio o i binari non arrivano a filo della testata?

Piero
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11477 Posts

Posted - 12 March 2015 :  08:46:15  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Grazie per gli aggiornamenti, vedervi felici al lavoro sui moduli mi da ancora un po' di carica per mettere energie nel Club.
Spero siate contagiosi per chi è ancora in letargo o sta chiuso nella sua cantina zitto zitto.

Alberto
Go to Top of Page

jacopo susini

Italy
611 Posts

Posted - 12 March 2015 :  12:53:43  Show Profile  Reply with Quote
I binari non sono effettivamente a filo, dipende dal fatto che era una prova della geometria...
Oggi abbiamo saldato parte dei fili e forato per cavi segnali
Io rientro e toccher#224; ad Enrico andare avanti
Jacopo
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 19 March 2015 :  19:11:00  Show Profile  Reply with Quote
Effettivamente sto andando avanti, ho finito il piano binari, con relativa palificazione linea aerea, dal lato fabbrica e realizzato quasi tutto l'impianto elettrico. Le prove elettriche, hanno dato esoto positivo, fino ad ora.
Ho fatto alcune foto, man mano. Se mi ricordo come si fa le posto.
Jacopo visto che sono andato avanti!!!

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 24 March 2015 :  19:56:46  Show Profile  Reply with Quote
Ho cominciato anche il secondo modulo. Ho realizzato il piano binari, ma mi sono trovato in difficoltà, con la posa pali e relativa linea aerea. Non è possibile da un lato, rispettare le specifiche del posizionamento palo a 18 cm a causa dello scambio inglese e di uno scambio a bordo modulo. Il collegamento linea aerea con il modulo adiacente deve essere obbligatoriamente fatto , per il binario interno con un elemento da 270 mm e per il binario lato pubblico con un elemento modificato appositamente. Per il resto ho seguito tutte le specifiche Marklin e regolamentari.
Non riesco a postare le foto. A finre settimana viene Demetrio e mi farò aiutare da lui, così sarà più chiaro il tutto.

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 06 April 2015 :  03:53:19  Show Profile  Reply with Quote

ho provato a mettere una foto del modulo lato fabbrica. Se andate sul foto album ci sono diverse foto dei lavori.

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 06 April 2015 :  11:10:21  Show Profile  Reply with Quote

Non riesco a metterle aperte, non so dove sbaglio.
Questa e la prova binari, del primo modulo, lato fabbrica, dopo il completamento dell'impianto elettrico.
I due moduli sono completati e funzionanti, nella parte armamento, linea aerea. Manca ancora il quadro comandi, che realizzerò nei prossimi giorni.
Le prove elettriche hanno dato buon esito, scambi segnali e sezionamenti funzionano regolarmente.

Enrico
Go to Top of Page

Raffaele Picollo

Italy
1086 Posts

Posted - 06 April 2015 :  11:19:00  Show Profile  Visit Raffaele Picollo's Homepage  Reply with Quote
Enrico, metti l'indirizzo, per esempio "http://www.marklinfan.com/public/Enrico%20Gazzola/modulofabbruca4.jpg", tra i comandi img:

Ciao e buon lavoro

Raf
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 09 April 2015 :  00:14:32  Show Profile  Reply with Quote
Grazie Raf. Ho capito l'errore. Oggi pomeriggio ho montato i moduli sui cavalletti è ho provato il funzionamento complessivo. Ha dato esito positivo. Ho valutato alcune soluzioni di paesaggio e sistemazione di alcuni edifici, ma per ora non ho trovato la soluzione che mi soddisfa. Domani posto alcune foto di varie idee.

Enrico
Go to Top of Page

Enrico Gazzola

Italy
646 Posts

Posted - 11 April 2015 :  03:40:39  Show Profile  Reply with Quote
Non riesco a trovare il ponte pedonale che volevo della Faller, ora vedo se riesco a trovarlo in Germania. Continuo a non trovare una soluzione che mi soddisfa.

Enrico
Go to Top of Page
Page: of 11 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page