Author |
Topic |
Mirko Montanari
Italy
83 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 13:51:16
|
Bel lavoro Mirko, ho visto tutta la galleria di foto, le traversine del binario fanno impressione per il realismo trasmesso, chi è il produttore? Mi incuriosisce anche la staccionata italiana tagliata al laser, il resto dei dettagli è notevole, se i prossimi moduli saranno di questo livello sarà d'obbligo esporli a qualche mostra. |
Alberto |
|
|
Mirko Montanari
Italy
83 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 14:02:35
|
Grazie mille sono lusingato! il binario è marklin da 900mm codice 59061 tagliato e rivisto traversa per traversa,tagliuzzate e riverniciate.La staccionata è fatta al laser con diversi spessori di compensato multi strato e poi verniciata è invecchiata . |
MM |
|
|
Mirko Montanari
Italy
83 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 14:12:06
|
[quote]Originally posted by Mirko Montanari
Salve a tutti amici , vi posto alcune foto del mio primo lavoro in scala 1:32 eseguito come banco di prova per futuri moduli. I materiali usati sono diversi, dal binario commerciale al cemento per realizzare le pietre a vista o i listelli per modellismo navale del paraurti old style.
http://flic.kr/p/pCoDJF |
MM |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 16:04:33
|
Ottimo lavoro! Il livello delle finiture è notevole. Per i chiodi delle traversine cosa hai usato?
Riccardo
|
|
|
Mirko Montanari
Italy
83 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 17:43:00
|
Ciao Riccardo per chiodi cosa intendi? La piastra di attacco rotaia traversa o la ganascia di giunzione tra le 2 rotaie? |
MM |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 18:16:16
|
Perfetto il risultato del lavoro sulle traversine e notevole anche il muro di contenumento in blocchi di pietra. Assolutamente realistico. Grazie per averci fatto partecipare con le foto. |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 18:24:28
|
Complimenti Mirko !!!!!!!! molto realistico se il buongiorno si vede dal mattino Alberto |
|
|
Mirko Montanari
Italy
83 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 18:41:58
|
Grazie a voi ! oghi ho proseguito con la piattina che arrederà il tronchino
http://flic.kr/p/pDUVMX |
MM |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 18:51:35
|
quote: Originally posted by Mirko Montanari
il binario è marklin da 900mm codice 59061 tagliato e rivisto traversa per traversa,tagliuzzate e riverniciate.La staccionata è fatta al laser con diversi spessori di compensato multi strato e poi verniciata è invecchiata .
Incredibile, rinnovo i complimenti |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 04 November 2014 : 19:27:22
|
quote: Originally posted by Mirko Montanari
Ciao Riccardo per chiodi cosa intendi? La piastra di attacco rotaia traversa o la ganascia di giunzione tra le 2 rotaie?
Il blocco piastra-chiodi che tiene il binario sulla traversine Non mi dire che è quello Marklin semplicemente invecchiato...
Riccardo |
|
|
Topic |
|