Arriverò il 5 e resterei fino al 7 compreso. Mi potrei occupare di applicare i motori agli scambi e predisporre le pulsantiere relative, oltre a fare le verifiche e aggiustamenti al mio modulo e pulizia varia.
come Ely dal 5 al 7, però non è detto che non faccia un salto anche il 3 per fare le prime prove della nuova montagna che dovrei abbozzare tra Natale e Capodanno, sempre che non sorgano intoppi in famiglia.
Molto interessante l'idea di Alberto della linea a binario unico non elettrificata che dovrebbe posizionarsi negli avanmoduli dei moduli presenti nella prima stanza e che dovrebbe collegare la zona del curvone con una stazione terminale se non addirittura con la grande stazione. Da questa linea dovrebbe partire anche un binario che va alla stazione metropolitana e su questa linea nella zona degli avanmoduli potrebbe esserci anche un collegamento con la futura stazione di Piero.
Aberto se non metti un progetto, un rendering ... annaspo Riccardo
Si vede che sei un avvocato prendi tutti i disegni già fatti da Alberto trova le idee migliori, scarta le irrealizzabili ed aggiungi l'avantmodulo ed il gioco è fatto.
Per avere un'idea complessiva, manca la linea che va da Piero dopo l'elicoidale, non l'ho messa per non confondere. Questa è la situazione attuale al piano inferiore, poi disegnerò la linea superiore che implica la sostituzione del modulo di Emilio con uno apposito