Per chi non c'era e per chi c'era e non ha guardato l'area industriale in prova. Due viste con il fondale provvisorio, quello definitivo avrà gli edifici sullo sfondo molto più grandi, proporzionati all'acciaieria.
Dopo le ultime prove e modifiche si è deciso di non mettere la struttura in zona stazione di club. Quando avremo completato i lavori in corso faremo una serie di moduli a tema su cui troverà posto. Nel frattempo alle molte riviste straniere potremo documentarci in italiano su questi fascicoli in uscita da gennaio: http://www.duegieditricestore.it/home/2221-ttm-extra-manuale-1-fascicolo-gennaio-2018.html
Riprendo l'argomento acciaieria ormai in naftalina, la sede è stata chiusa e la scatola di montaggio aspettava da anni, poi le cose succedono, specialmente se hai un amico bravo modellista che si chiama Erli. Detto fatto, dopo 20 anni da quando è stato prodotto l'altoforno è stato costruito e invecchiato a dovere, grazie Erli.
Non resta che trovare un fondale adatto e costruire un modulo che rappresenti questa parte del processo di lavorazione, il resto ovviamente sarebbe solo evocato.