Ho scaricato l'app gratuita Märklin AR, con quella si inquadrano le pagine del catalogo e se ci sono contenuti multimediali aggiuntivi su un modello appare il tasto avvio, bella.
Qualcuno ha già fatto un pensierino alla CS3 o alla Plus ? Riccardo
Non mi pare ci siano modifiche tali da giustificare la spesa per chi ha già la CS2. A me già oggi avanzano i decoder plus, il resto va benissimo così. A Natale ho usato le pulsantiere classiche per gli scambi e il gusto di premere un pulsantino fisico anzichè una zona dello schermo touch col pennino è tutt'altra cosa. Io sono della vecchia generazione
Con la Oceanogate () bisogna dire che alla Märklin hanno seguito la reale evoluzione nel tempo del prototipo E483.001, già appartenuta a GTS Rail (a noleggio) in livrea 150 anni Unità d'Italia.
La mia "lista dei desideri" dovrò sfoltirla molto! È un catalogo veramente ricco di articoli interessanti ed è anche piacevole da sfogliare virtualmente grazie alla AR-APP
desideri tanti fondi pochi per il momento evito anche di guardare il catalogo al fin di evitare: 1° la depressione 2°un'accusa di omicidio verso i service che non onorano le fatture appena entra qualcosa via di pazze spese jacopo