Author |
Topic ![Next Topic Next Topic](icon_go_right.gif) |
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 31 May 2020 : 17:54:50
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03f.jpg)
La composizione classica per questa BR 103, nel suo periodo aureo intorno ai primi anni '80. (Foto: Jürgen Nelkenbreker) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 31 May 2020 : 18:11:39
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03q.jpg)
Klais, 24 gennaio 1981.(Foto: C.J. Schulze) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 31 May 2020 : 18:18:48
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03aq.jpg)
Mottger, 3 settembre 1982. (Foto: Joachim Seyferth) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 31 May 2020 : 18:19:33
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03m.jpg)
Il 14 aprile 1983 il Reno inondò Oberwesel (nella foto). A quel tempo tre collegamenti TEE erano ancora in servizio nella media valle del Reno: "Rembrandt" (Stoccarda-Amsterdam), "Albert Schweitzer" (Dortmund-Strasburgo) e "Rheingold" (Basilea-Amsterdam). (Foto: J. Seyferth) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 01 June 2020 : 09:53:59
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03p.jpg)
Loreley-Tunnel, 1986. (Foto: J. Seyferth) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 02 June 2020 : 11:23:57
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR103.jpg)
BR 103 109 a Essen, una sera del 1987. (Foto: Michael Hubrich) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 02 June 2020 : 11:24:28
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR103x.jpg)
Il 21 marzo 1987, la BR 103 128 con l'IC 691 transita a Geislingen (Steige), dove incontra il “Gläserne Zug” in viaggio turistico e due E 94 utilizzate in spinta sulla rampa. (Foto: Gerd Wilhelm) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 02 June 2020 : 13:08:00
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/BR103n.jpg)
Nell'agosto 1988 a Colonia, la BR 103 202 (con cabina corta) e la BR 103 243 (con cabina lunga) sono pronte alla partenza con i rispettivi InterCity. (Foto: Thomas Wunschel) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 02 June 2020 : 13:11:49
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03r.jpg)
Incontro di InteCity a Francoforte il 18 settembre 1988, con la BR 103 118 e la BR 103 201. (Foto: E. Pempelforth) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5351 Posts |
Posted - 02 June 2020 : 13:16:36
|
![](http://www.marklinfan.com/public/staff5/E03n.jpg)
Le strutture per il caricamento del basalto a Vollmerz, fanno da sfondo alla BR 103 196 con il suo InterCity, a sud di Fulda il 14 marzo 1988. (Foto: G. Wilhelm) |
![Go to Top of Page Go to Top of Page](icon_go_up.gif) |
|
Topic ![Next Topic Next Topic](icon_go_right.gif) |
|