Altro esperimento. Il poliplat è stato "intonacato" con un impasto a base di cemento e colla vinilica e successivamente dipinto con colore acrilico distribuito con un tampone di gomma piuma. Sono stati ripassati con il cemento anche la colonna in balsa e il cordolo superiore in poliplat.
Altro esperimento. Questa ringhiera non mi dispiace ma forse è un po' troppo pretenziosa, anche se bisogna considerare che è rivolta verso il fabbricato viaggiatori di Neuffen che in realtà è tutta'ltro che dimesso. Cosa ne dite delle opzioni? Avete altre idee?
....mi sembrano valide tutte le versioni .....scusa Piero ma il polipat che materiale è?....Grazie!!!
Ciao Carlo, il poliplat è un materiale molto leggero composto da due strati di cartoncino con al centro uno strato più spesso di polistirene. Esiste in vari spessori e si taglia facilmente con un cutter.
Ciao Carlo, il poliplat è un materiale molto leggero composto da due strati di cartoncino con al centro uno strato più spesso di polistirene. Esiste in vari spessori e si taglia facilmente con un cutter.
Grazie Piero, l'ho già utilizzato senza sapere che Polipat fosse il suo nome,....almeno ho utilizzato un materiale simile commercilizzato dalla Tamiya che lo chiama Foamboard...