Author |
Topic |
|
Renzo Grassi
6 Posts |
Posted - 27 October 2018 : 18:00:37
|
Ciao a tutti, appassionato di ferroia reale, modellismo e simulazione ferroviaria, mi sono appena iscritto a questo forum anche se lo seguo da anni, in modo particolare la sezione Argomenti ferroviari.
un caro saluto a tutti, renzo. |
|
Raffaele Picollo
Italy
1086 Posts |
Posted - 27 October 2018 : 18:38:21
|
Ciao e benvenuto
|
Raf |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 27 October 2018 : 18:45:07
|
Un saluto anche da parte mia |
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 27 October 2018 : 19:06:44
|
|
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 27 October 2018 : 19:43:03
|
Ciao Renzo, benvenuto anche da parte mia! Se non sbaglio sei proprio tu che hai sviluppato un'eccellente simulazione del "Peninsular Express". |
Piero |
|
|
Renzo Grassi
6 Posts |
Posted - 28 October 2018 : 10:36:04
|
Ciao Piero, si sono io e ho seguito molto i tuoi interventi sulle composizioni. Da alcuni anni mi sto divertendo a riprodurre i treni famosi del passato con train simulator, il catalogo marklin per me è stato a lungo un riferimento per riconoscere le vetture delle società ferroviarie tedesche di epoca I e II. Per fortuna adesso con il web è molto più facile accedere alle notizie e scambiarsi informazioni con altri appassionati e con il traduttore anche i limiti della lingua si possono superare. Sono anni che vi leggo e ho pensato fosse giusto iscriversi anche se i miei interventi saranno molto limitati dato che per motivi di spazio ho abbandonato il modellismo ferroviario. Ho creato alcune pagine sulle composizioni dei treni e quando sono sicuro del materiale rotabile utilizzato, ne riproduco per TS in modo da avere delle "cartoline" del treno in viaggio anche se simulato. Il peninsular express è uno di questi ma ne ho moti altri delle epoche che preferisco I, II e III. Se può essere di interesse posso aggiungerle ai post sulle composizioni solo per mostrare l'aspetto del treno a colori.
un caro saluto, renzo. |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
|
|
Topic |
|