Author |
Topic |
|
sergiotomasino
Italy
1 Posts |
Posted - 01 November 2018 : 09:51:44
|
Ciao a tutti. sono Sergio da Saronno. È da un po’ che vi seguo e trovo il vostro sito interessante e ricco di spunti. Non sono un Marklinista, ho fatto e disfatto più plastici ma senza mai arrivare a fare un paesaggio in quanto non mi sento preparato per effettuare autocostruzioni. Ho una Intellibox e sono passato alla ESU a cui sto cercando di interfacciare il computer. Come software utilizzo WD 9.0. Se non ho capito male, voi del gruppo dovreste essere presenti a Carnate. Potrebbe essere un’occasione per presentarmi personalmente. Quello a cui ambisco maggiormente in un gruppo, sia pure virtualmente, è avere a che fare con delle persone che oltre a condividere la stessa passione, ci sia collaborazione tra gli iscritti al fine di permettere ai neofiti di poter fare quel passo avanti che lo invogli a migliorare le proprie capacità per riuscire a portare a termine i propi lavori. Un caro saluto a tutti. Sergio |
|
Emilio Mantovani
Italy
339 Posts |
Posted - 01 November 2018 : 20:56:01
|
Ciao Sergio, benvenuto! Non serve essere marklinisti per divertirsi con i trenini, e sono certo che sul nostro sito troverai tantissimi spunti per il tuo e nostro hobby!
|
Emilio |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 01 November 2018 : 21:17:12
|
benvenuto sei hai letto i vari topic ... ti sei già fatto una discreta cultura
Riccardo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 02 November 2018 : 08:14:45
|
Ciao Sergio, benvenuto anche da parte mia. Al momento stiamo ancora lavorando sul plastico sociale nella nostra sede vicino a Piacenza, quindi non saremo presenti a Carnate. Se vuoi potresti fare un salto in sede durante uno dei nostri prossimi incontri così potrai conoscere più da vicino il mondo Märklin. |
Piero |
|
|
Stefano Spina
Italy
904 Posts |
Posted - 02 November 2018 : 08:58:33
|
Ciao Sergio, non sei un Marklinista ma, si sa, nessuno è perfetto.... Benvenuto tra noi; per la tua idiosincrasia con il paesaggio hai tutta la mia comprensione, attualmente sto realizzando il mio plastichino e sono molto preoccupato per il dopo. Dopo la parte tecnica e strutturale arriva il paesaggio per l'appunto... hai hai!!
Stefano |
|
|
|
Topic |
|