Author |
Topic |
Alberto Santambrogio
Italy
8 Posts |
Posted - 21 December 2021 : 09:48:21
|
Grazie per le vostre risposte ed i chiarimenti che mi risparmiano tanta perdita di tempo. Auguri vivissimi. vorrei inviare un video del plastico che ho realizzato con mia moglie che ha 89 anni. e' possibile? Grazie |
alberto santambrogio |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 21 December 2021 : 10:41:42
|
Buongiorno Alberto, non abbiamo la possibilità di ricevere i video. Abitualmente tutti pubblichiamo su youtube e poi mettiamo il link per vederli qui sull'indice. Lei è un uomo fortunato ad avere una moglie di 89 anni che la segue nella passione per i treni, in tanti anni ne ho viste molto poche. Cordiali saluti |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 21 December 2021 : 12:32:31
|
Grazie Alberto, benvenuto! Ci racconti qualcosa del suo plastico che rappresenta certamente un raro e bellissimo caso di collaborazione famigliare. |
Piero |
|
|
Alberto Santambrogio
Italy
8 Posts |
Posted - 22 December 2021 : 18:09:35
|
egr. sig. Chionna, ho frequentato l'ambiente dei modellisti ferroviari solo da pochi anni ma ho subito riscontrato un ambiente famigliare dove ci si incontra e ci si scambiano consigli senza alcun interesse personale per cui non mi meraviglio di notare il suo interesse per il plastico di due vecchietti che circa 8 anni fa si sono intrufolati in un mondo sconosciuto per realizzare un plastico ferroviario senza alcuna conoscenza specifica ma seguendo solo il desiderio di fare qualcosa di bello. prima di cimentarmi a soddisfare il suo interesse vorrei sapere quanto mi posso dilungare per problemi di spazio. La ringrazio e resto in attesa di una sua risposta |
alberto santambrogio |
|
|
Alberto Santambrogio
Italy
8 Posts |
Posted - 22 December 2021 : 18:25:00
|
Egr. Sig. Chionna, ho visto la sua e mail per cui non ci sono problemi e le invierò quanto mi ha richiesto senza problemi di spazio. l'unico pericolo è di annoiarla ma pazienza. |
alberto santambrogio |
|
|
Alberto Santambrogio
Italy
8 Posts |
|
Alessandro Colleoni
Italy
5 Posts |
Posted - 31 December 2021 : 17:20:38
|
Eh, ma che bello!! Bravi!!! |
Alessandro |
|
|
Alberto Santambrogio
Italy
8 Posts |
|
Franco DAbrosca
Italy
65 Posts |
Posted - 31 December 2021 : 19:58:23
|
Complimenti!!! Bello ed equilibato. Franco |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 31 December 2021 : 23:05:50
|
Un classico ben realizzato, complimenti |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 01 January 2022 : 10:44:22
|
Sinceri complimenti Alberto, avete fatto un lavoro veramente pregevole curando con molto gusto tutti i particolari. Si nota l'ottima scelta degli edifici, la grande precisione di esecuzione e un'illuminazione curatissima. Avete realizzato anche particolari che vengono spesso trascurati, per esempio i passaggi a raso tra i binari di stazione. Bravi, bravi, bravi!
|
Piero |
|
|
Topic |
|