Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Area appassionati Märklin
 Presentazioni e saluti
 Quotazioni modelli on line e su libri
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Alberto Santambrogio

Italy
8 Posts

Posted - 21 December 2021 :  09:48:21  Show Profile  Reply with Quote
Grazie per le vostre risposte ed i chiarimenti che mi risparmiano tanta perdita di tempo. Auguri vivissimi. vorrei inviare un video del plastico che ho realizzato con mia moglie che ha 89 anni. e' possibile? Grazie

alberto santambrogio

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 21 December 2021 :  10:41:42  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Buongiorno Alberto, non abbiamo la possibilità di ricevere i video. Abitualmente tutti pubblichiamo su youtube e poi mettiamo il link per vederli qui sull'indice.
Lei è un uomo fortunato ad avere una moglie di 89 anni che la segue nella passione per i treni, in tanti anni ne ho viste molto poche.
Cordiali saluti

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8632 Posts

Posted - 21 December 2021 :  12:32:31  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Grazie Alberto, benvenuto!
Ci racconti qualcosa del suo plastico che rappresenta certamente un raro e bellissimo caso di collaborazione famigliare.

Piero
Go to Top of Page

Alberto Santambrogio

Italy
8 Posts

Posted - 22 December 2021 :  18:09:35  Show Profile  Reply with Quote
egr. sig. Chionna, ho frequentato l'ambiente dei modellisti ferroviari solo da pochi anni ma ho subito riscontrato un ambiente famigliare dove ci si incontra e ci si scambiano consigli senza alcun interesse personale per cui non mi meraviglio di notare il suo interesse per il plastico di due vecchietti che circa 8 anni fa si sono intrufolati in un mondo sconosciuto per realizzare un plastico ferroviario senza alcuna conoscenza specifica ma seguendo solo il desiderio di fare qualcosa di bello. prima di cimentarmi a soddisfare il suo interesse vorrei sapere quanto mi posso dilungare per problemi di spazio. La ringrazio e resto in attesa di una sua risposta

alberto santambrogio
Go to Top of Page

Alberto Santambrogio

Italy
8 Posts

Posted - 22 December 2021 :  18:25:00  Show Profile  Reply with Quote
Egr. Sig. Chionna, ho visto la sua e mail per cui non ci sono problemi e le invierò quanto mi ha richiesto senza problemi di spazio. l'unico pericolo è di annoiarla ma pazienza.

alberto santambrogio
Go to Top of Page

Alberto Santambrogio

Italy
8 Posts

Posted - 31 December 2021 :  16:39:52  Show Profile  Reply with Quote
seguendo l'indicazione ho caricato su YOUTUBE tre video del plastico che ho realizzato con mia moglie. queste sono le URL
https://youtu.be/v444x7tiuco
https://youtu.be/BwFw2M7clbg
https://youtu.be/d9doEdAE5bg
sono gradite vostre valutazioni. Grazie e Buon Anno

alberto santambrogio
Go to Top of Page

Alessandro Colleoni

Italy
5 Posts

Posted - 31 December 2021 :  17:20:38  Show Profile  Reply with Quote
Eh, ma che bello!! Bravi!!!

Alessandro
Go to Top of Page

Alberto Santambrogio

Italy
8 Posts

Posted - 31 December 2021 :  18:30:13  Show Profile  Reply with Quote
un altro video
https://youtu.be/GRgfS_ile9M

alberto santambrogio
Go to Top of Page

Franco DAbrosca

Italy
65 Posts

Posted - 31 December 2021 :  19:58:23  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti!!! Bello ed equilibato. Franco
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 31 December 2021 :  23:05:50  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Un classico ben realizzato, complimenti

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8632 Posts

Posted - 01 January 2022 :  10:44:22  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Sinceri complimenti Alberto, avete fatto un lavoro veramente pregevole curando con molto gusto tutti i particolari. Si nota l'ottima scelta degli edifici, la grande precisione di esecuzione e un'illuminazione curatissima. Avete realizzato anche particolari che vengono spesso trascurati, per esempio i passaggi a raso tra i binari di stazione.
Bravi, bravi, bravi!


Piero
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06