Author |
Topic |
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 12 May 2020 : 11:25:18
|
Francoforte, 1958. (Foto: R. Palm) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 12 May 2020 : 11:26:33
|
Le V 200.1 si differenziano per molti aspetti dalle V 200.0, uno di questi è il profilo dei frontali, come si può ben notare dai disegni.
|
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 12 May 2020 : 11:26:53
|
Officine Krauss-Maffei nel 1952 (V 200.0 sopra) e nel 1962 (V 200.1 sotto). (Foto: Krauss-Maffei)
|
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 12 May 2020 : 15:34:52
|
Posto di guida di una V 200.0 (versione di serie). (Werkfoto Krauss-Maffei) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 12 May 2020 : 15:35:35
|
V 200 012 costruita da MaK, alla consegna nel 1956. Un'innovazione nelle locomotive di serie sono le griglie sopra la fanaleria. (Foto: Archivi Vossloh) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 15 May 2020 : 12:02:58
|
Puttgarden, il 14 maggio 1963. La V 200 119 nuova di zecca, pronta per il primo servizio. (Foto: R. Palm) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 16 May 2020 : 08:39:13
|
Norimberga, estate 1974. (Foto: Jürgen Nelkenbrecher) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 17 May 2020 : 09:19:02
|
Doppia trazione di 220, in testa al treno E 3047 per Amburgo, mentre lascia Lubecca nel maggio 1982. (Foto: K. Koschinski) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 22 May 2020 : 10:32:12
|
Angertal, a nord-est di Düsseldorf, nel febbraio 1982. (Foto: Bernd Eisenschink) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 23 May 2020 : 15:05:53
|
Regione della Ruhr nel marzo 1984. (Foto: Josef Högemann) |
|
|
Topic |
|