Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 23:39:25
|
quote: Originally posted by albertomocchi
posto il link del video con le modifiche, ditemi se va meglio grazie http://www.youtube.com/watch?v=Vmw7uYIGv_0
Alberto
Grazie Alberto, ora li vedo regolarmente.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 November 2010 : 23:51:38
|
quote: Originally posted by albertomocchi
posto il link del video con le modifiche, ditemi se va meglio grazie http://www.youtube.com/watch?v=Vmw7uYIGv_0
Alberto
Perfetti, adesso sono in HD |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 24 November 2010 : 00:02:58
|
meno male ho copiato i file nella pendrive cosi' li carico domani in ufficio ci sentiamo domani Alberto |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 24 November 2010 : 09:25:22
|
Ho caricato su youtube i miei filmati,ma essendo una frana col PC non riesco a lincarli,comunque chi volesse può vederli andando direttamente sulla mia pagina: EnryGas61 e appaiono tutti i filmati che ho realizzato. Ciao a Tutti, ci siamo stancati, ma il divertimento è stato grande. Anche se lunedì mi sono svegliato con una brutta tosse che mi costringe a casa una settimana,ma non ho avuto il coraggio di mettere mano ai moduli per sistemare le magagne emerse a Genova. Aspetto che mi arrivino i due binari di prolunga del passaggio a livello e poi ci metto mano. Enrico. |
Enrico |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 24 November 2010 : 10:18:25
|
_________________________________________________________________________________________________
- OK Alberto, adesso per me la visione è regolare -
- Ciao e grazie -
- Nino - _________________________________________________________________________________________________ |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 24 November 2010 : 16:50:23
|
Grazie a tutti per video e foto, ora finalmente mi sono goduto lo spettacolo da spettatore, senza l'ansia della diretta!! ciao |
Enrico |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 24 November 2010 : 17:38:07
|
per stasera a casa dovrei riuscire a postare l'ultimo video,l'upload su Youtube e' di una lentezza disarmante
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
|
Topic |
|