Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 31 August 2011 : 09:01:31
|
Ottimo Fabrizio ben congeniato, hai apportato migliorie rispetto al link che avevo girato io all'inizio, mi sembra che sia molto più stabile con il sistema che hai adottato Complimenti Vivissimi!!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 31 August 2011 : 10:56:25
|
complimenti Fabrizio!!!! proprio un'idea da Archimede in questo modo hai fatto sparire il filo centrale ciao Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 31 August 2011 : 22:24:16
|
Grande idea!! Perche non porti a Goeppingen qualche foto di questa vera e propria invenzione?? Ciao Riccardo
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 08 January 2013 : 10:53:43
|
Nuove immagini prese a Saluzzo
|
Alberto |
|
|
Nino Carbone
6994 Posts |
Posted - 09 January 2013 : 14:14:29
|
- Fabrizio bellissima opera, le foto dell'interno rendono a tal punto che sembra di esserci, complimenti - - Ciao, Nino -
|
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 09 January 2013 : 15:04:12
|
A Saluzzo ho passato un bel po' di tempo ad ammirare questo capolavoro. E' davvero una meraviglia.
Piero |
Piero |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 09 January 2013 : 15:10:37
|
quote: Originally posted by Nino Carbone
- Fabrizio bellissima opera, le foto dell'interno rendono a tal punto che sembra di esserci, complimenti - - Ciao, Nino -
concordo in pieno e' un'ora che continuo a guardare le foto Alberto |
|
|
massimo carvelli
Italy
364 Posts |
Posted - 13 January 2013 : 12:56:38
|
Anche io faccio i miei complimenti a Fabrizio per la sua realizzazione che ho potuto ammirare personalmente. |
Siamo schiavi delle leggi, per poter essere liberi (Cicerone) |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 16 January 2013 : 20:32:38
|
Fabrizio ti rinnovo i complimenti per la realizzazione del deposito, oltre averlo ammirato dal vivo, mi sono guardato e riguardato le fotografie, scoprendo particolari che dal vivo mi erano sfuggiti. Ammiro la vostra maestria nelle realizzazioni, al quale non sarò mai in grado di arrivare. Ecco perché ho scelto il vintage dove posso esprimere ciò che so fare. |
Enrico |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 06 November 2013 : 11:48:33
|
In questi giorni sono riuscito a mettere mano ai miei moduli per completare l'altra parte dello scalo locomotive. Prendendo spunto dai suggerimenti di Alberto pensavo di realizzare l'area rifornimento diesel cosi:
ho utilizzato un panno sottile tagliato in piccole strisce, le misure dovrebbero essere abbastanza realistiche, per i conduttori centrali questa potrebbe essere una soluzione, realizzata creando ogni singolo foro con l'attrezzo per fare i buchi nelle cinture
questo pressapoco l'effetto
Poi ho costruito con profilati in ottone ad H e listellini di legno il deposito raccolta carbone a terra
qui nella posizione definitiva
e un particolare
Alla prossimo aggiornamento. Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
Topic |
|