Author |
Topic |
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 06 March 2011 : 19:18:23
|
Il prezzo sembra buono, ma funzionano anche senza linea telefonica? Non conosco l'articolo, con il cordless che avevo prima non riuscivo a comunicare se non c'era linea, premetto che erasno anziani, mi servivano come interfoni tra i tre piani di casa. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 March 2011 : 09:45:04
|
Ho splittato la discussione per trovare in futuro l'argomento. Questa mattina ho fatto il test a casa mia dove ho un sistema gigaset trio. Funziona anche senza linea telefonica, procedo con l'ordine del sistema a sei postazioni sperando che arrivino in tempo per Verona. ciao |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 March 2011 : 10:53:43
|
Ordine partito, pagato 525,12 ivato per sei telefoni.
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 11 March 2011 : 13:20:14
|
Mi ha chiamato il fornitore, il modello è esaurito e arriverà ad aprile. Mi ha proposto in alternativa il modello: http://www.onedirect.it/prodotti/siemens/siemens-gigaset-s790 Che è più bello, anche se tante funzioni a noi non servono, non è ip54, ma è vero che noi polveri di falegnameria e spruzzi d'acqua non dovremmo averne in fiera. Ci da però a prezzo superscontato sei custodie in pelle per proteggerli. Ho ricontrollato i manuali per sicurezza, questo può registrarsi su 4 basi diverse, addirittura potremmo espandere ancora il sistema a zone e collegarci come serve. Mi sembra ottimo e alle 14 modificherò l'ordine. |
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 16 March 2011 : 22:55:57
|
Sono arrivati i telefoni, panico di cinque minuti quando ho collegato la base e non dava segni di vita, poi ho visto che non ha nessun led o display o lucina, forse per risparmio energetico. Ok tutti i sei portatili sono registrati e si stanno caricando. Ho messo i nomi dei sei moschettieri di Verona, quando suona appare il nome di chi chiama. Le suonerie le modificherete voi. La linea telefonica non l'ho nemmeno collegata. Ho fatto il test chiamata multipla, si riescono a fare due conversazioni insieme, bellissimo. Il display è a colori, con calma ci mettiamo un po' di foto di treni per lo slideshow, anzi no, altrimenti ci si distrae. Bene, anche questa è fatta. |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 17 March 2011 : 11:31:05
|
complimenti Al buon divertimento chissa' che comunicazioni
Alberto |
|
|