Author |
Topic  |
|
Mauro Fabiani
Italy
8 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 11:15:20
|
Buongiorno a tutti, sono appena passato al sistema digitale, e sto imparando adesso, ho una loco Delta K BR59 art. N. 34059 ma non riesco a farla riconoscere dalla M.S., ho provato a spostare le impostazioni del decoder all'interno del tender, ma niente, sulle istruzioni ci sono varie combinazioni ma non danno risultati, mi potete aiutare ? Scusate se la domanda può essere banale. Grazie Mauro |
Mauro |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 13:54:18
|
Ciao Mauro, una volta impostato il codice sulla locomotiva "78" (normalmente è quello dedicato alle locomotive), devi impostare manualmente lo stesso indirizzo sulla Mobile station, dovrebbe andare tutto....eventualmente controlla bene gli switcs nel tender che siano messi bene a fondo della slitta e che tu abbia rispettato il codice della posizione degli interruttori che trovi nelle istruzioni. |
Ciao! Carlo |
 |
|
Mauro Fabiani
Italy
8 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 19:17:19
|
Ciao Carlo, ho fatto come dici, ho però impostato il codice 80 sulla loco e modificandolo poi sulla Mobile S. è la stessa cosa? Comunque grazie
Mauro |
Mauro |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 13 March 2011 : 21:29:58
|
Prego Mauro, si è lo stesso, il 78 è quello previsto per il controller Delta, ma con la mobile station nè puoi usare altri, se non ricordo male puoi creare fino a sedici codici con i 4 switcs. |
Ciao! Carlo |
 |
|
|
Topic  |
|