Author |
Topic |
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 18 September 2011 : 11:24:48
|
non posso che unirmi ai complimenti e condividere i commenti di chi mi ha preceduto siete stati impagabili per lo sforzo che avete sostenuto in questa trasferta ma penso che la soddisfazione per l'accoglienza che avete avuto e interesse da parte dei visitatori vi abbia ripagato oltremodo ancora bravi!!!!! ciao Alberto |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 18 September 2011 : 11:28:35
|
Grazie Fabrizio e Alberto per le immagini dalla Gerrmania,sono molto belle e mi fa sentire più vicino a voi. Col cuore sono li,con la mente in palcoscenico,tra poche ore mi dovrò esibire in uno spettacolo di danza in carrozzina. Un abbraccio a tutti. Avete fatto un "GRANDISSIMO" lavoro. Le fatiche e l'impegno è tanto, ma vedo che le soddisfazioni non mancano!! Ciao!!!! |
Enrico |
|
|
Diego Latella
Italy
21 Posts |
Posted - 18 September 2011 : 11:49:12
|
Bravi, come sempre d'altronde. La fotografia eccelsa, il paesaggio realizzato con indubbia perizia. Se Marklin è venuta a collocare il prototipo 2011, magari è la volta che iniziano a prendere in maggior considerazione il mercato italiano. Grazie! |
Diego |
|
|
rossella procaccini
Italy
50 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 12:36:52
|
Complimenti!!!! Sono molto felice che siate stati finalmente con il plastico a casa märklin!!! Vi abbraccio da lontano |
Rossella e Sebastiano |
|
|
federico montelli
11 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 12:59:48
|
fantastico!!!!!!! , complimenti a tutti il rotabile italiano convertito di che marca era? |
|
|
Guido Nannini
Italy
19 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 13:40:26
|
Avete fatto un grandissimo lavoro. Mi associa ai complimenti, veramente meritati!!! Finalmente un pezzo di Italia a Goppingen su rotaie Marklin! |
Guido Il mio plastico http://www.buzzaceto.eu |
|
|
Luigi Ceffa
Italy
503 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 14:10:06
|
Grandissima eleganza delle ambientazioni, rese come meglio non si poteva dal fotografo Fabrizio (complimenti anche a lui) |
|
|
robertocamorali
Italy
290 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 14:46:06
|
Che il team fosse affiatato lo si era già visto. Goppingen non è stato un caso, ma il coronamento di un processo organizzativo esemplare e collaudato. Mi associo al coro di complimenti, mai come in questa occasione meritati. Per tutti coloro che hanno partecipato all'evento, dopo i sacrifici, la giusta e meritata soddisfazione. Suggestiva la teoria che i modelli italiani in alternata di altre marche possano essere da stimolo per la grande "mamma", vedremo se la montagna partorisce il topolino.... E ora tutti a Novegro allo stand Marklin, spero di vedere qualcuno. |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 20:19:44
|
quote: Originally posted by federico montelli
fantastico!!!!!!! , complimenti a tutti il rotabile italiano convertito di che marca era?
Federico, per quanto ne sò, il materiale è della Roco, in parte già predisposto AC, poi ci sono altre marche modificate: Acme, Oscar e RR. Ovviamente dovranno dare conferma i presenti, comunque in genere si prendono modelli di queste marche per fare le modifiche, mentre certi modelli sono già predisposti per CA, specialmente la Roco. maurizio |
Maurizio |
|
|
robertobonfe
Italy
42 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 20:47:25
|
COMPLIMENTI.... che dire, un meritato successo dopo anni di lavori,e progetti questo è proprio bel traguardo che ripaga di tante fatiche. Ma adesso ci aspettiamo sempre di più... Ancora tanti complimenti.
Roberto |
|
|
Topic |
|