Author |
Topic |
Mario Puleo
Italy
1305 Posts |
|
Nino Carbone
7001 Posts |
Posted - 19 September 2011 : 22:32:52
|
- Mario, in questo filmato č transitato di tutto!!!!!!!! -
- Un gran bel vedere -
- Ciao, Nino - |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 01:29:06
|
Grazie a tutti per i complimenti.
L'evento tanto atteso č volato via in un soffio ed č ormai nell'album dei ricordi. Grazie di cuore a tutti gli amici che hanno reso possibile tutto questo.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 07:56:48
|
Rievocazione del Superrapido "Freccia del Vesuvio" (Milano - Napoli)
Niente di grave per il "vespista" caduto nei pressi della Trattoria Birolini. Il servizio sanitario puō concedersi un momento di relax.
Ho notato molta attenzione anche da parte del pubblico femminile.
Piero |
Piero |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 10:01:12
|
Grazie a tutti per i commenti, č un piacere sentire tanto entusiasmo. La forza del Gruppo sta nella sua coesione e unitā di intenti, ogni tanto si "soffre", ma serve per crescere
Ecco una parte della squadra:
Mancano Fabrizio, presente giovedė e venerdė e Luciano che ci ha aiutato sabato e domenica.
Ma, come dicevo, se siamo arrivati lassų č merito di tutto il gruppo. Sul piatto della bilancia che ha consentito l'invito hanno pesato sia i successi delle esposizioni in Italia che la sostanza e la passione Märklinista/ferroviaria espressa nei contenuti del sito che ci rappresenta.
Grazie a tutti quindi
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 10:34:04
|
quote: Originally posted by Piero Chionna
Niente di grave per il "vespista" caduto nei pressi della Trattoria Birolini. Il servizio sanitario puō concedersi un momento di relax. Piero
Erano due le vespe coinvolte, lo smottamento del terreno č stato causato da delle piccole talpe che si erano infilato sotto al plastico.
Niente comunque in confronto alla "Peste" che č riuscito a raggiungere il quadro controlli e ha messo 7 potenziometri a manetta in 0,7 secondi. Abbiamo sudato freddo... e preso al volo qualche treno in corsa
|
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 11:25:29
|
Dovrō richiamare il giardiniere, non avrā fatto i dovuti trattamenti per le talpe, sono animali imbrevedibili e difficili da controllare.... Spero che l'aiuto cuoco, avendo fatto il corso di primo soccorso, sia intervenuto ad aiutare i vespisti, non vorrei che la trattoria, sia ritenuta responsabile di qualsiasi danno fisico ai feriti, i clienti devono sempre essere " cullati " e ben serviti. Insomma, ci sono sempre dei personaggi che mettono a rischio il lavoro fatto e i treni, certamente meno che quė da noi. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 11:53:42
|
Mi uniscono ai complimenti per tutto il gruppo. E' stato un grosso impegno e stancante ma la soddisfazione č sempre grande. Nonostante fossimo un bel gruppo abbiamo sofferto la mancanza di qualche mano in pių (non si č mai abbastanza) e mi sarebbe piaciuto che qualcun altro avesse partecipato all'evento ed alle bevute di birra la sera. |
Luca (avana) |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 12:18:30
|
parole sante Luca sono orgoglioso per voi che eravate in Germania e avete riscosso un successone ve lo meritate per la costanza con cui in questi anni siete andati avanti, pero' sono triste per la mia assenza purtroppo non si puo' fare come si vuole sempre ciao Alberto
|
|
|
Demetrio Braga
Italy
116 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 13:41:13
|
Grazie a tutti per le immagini che ci hanno permesso di partecipare virtualmente a questo evento, anche se ciō aumenta il rammarico per non poterci essere fisicamente. Complimenti a tutti voi che ci avete rappresentato in terra della casa madre, avete fatto un lavoro a dir poco favoloso. |
|
|
Topic |
|