Author |
Topic |
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 20:28:57
|
Complimenti e saluti affettuosissimi a tutti voi di Goeppingen dalla lontana Dubrovnik. Ci siete proprio piaciuti e siamo orgogliosi di voi. Ely e Massimo |
|
|
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 20 September 2011 : 21:47:47
|
Mi associo con il pensiero di Demetrio Braga, vedere le immagini mi riempie di gioia e quieta un poco il rammarico di non essere stato presente. Un grazie a chi ha lavorato intensamente per la riuscita di questo evento,e per aver rappresentato il nostro paese nel migliore dei modi, nella ricorrenza dei 150 anni. La forza di un gruppo č nell'unitā di intenti,E questo siamo. Ciao!!!!! Enrico |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Nino Carbone
7001 Posts |
Posted - 21 September 2011 : 00:28:34
|
- Un "book" altamente professionale che valorizza i modelli italiani e i moduli del "Club Italia" - - Rinnovo comunque i complimenti a tutti voi che ci avete magnificamente rappresentato - - Nino -
|
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 21 September 2011 : 06:15:49
|
Grazie Alberto delle belle fotografie, tanti convogli e ben assortiti,....anche le Ale...insomma c'era proprio l'imbarazzo della scelta! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 21 September 2011 : 09:24:32
|
c'e' da lustrarsi gli occhi, ottimo assortimento fotografato come al solito in modo professionale l'assortimento dei convogli poi e' pazzesco c'era di tutto complimenti a tutti quanti
ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 21 September 2011 : 09:59:48
|
A dire il vero ho fotografato solo circa il 20% dei modelli che hanno girato nei tre giorni. Qualcos'altro si vedrā nel video che sto montanto, a breve su youtube. |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 21 September 2011 : 10:26:15
|
Queste foto, a parte l'indiscutibile qualitā, sono anche utilissime per individuare i punti da migliorare. Aspetto i video che daranno un quadro pių completo, anche se parziale, di quello che ha circolato nei tre giorni di Göppingen. Dev'essere comunque chiaro che questo č un plastico concepito per un'ambientazione germanica e "adattato" per l'occasione allo stile italiano. Alcune soluzioni adottate sono dunque frutto di compromessi. Il pių evidente riguarda la linea aerea. Con una buona dose di appossimazione, ci siamo ispirati a questo tipo di palificazione FS:
(Asti, foto P.A. Chionna)
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Callioni Nicola
Italy
346 Posts |
Posted - 21 September 2011 : 10:47:31
|
Mi unisco ai complimenti (mai troppi), per lo splendido lavoro di presentazione a Goppingen dei moduli. Senza parole... |
Nicola |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Topic |
|