Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

 All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Cartolina Vacanze estive 2011
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 3

Alberto Pedrini

Italy
11437 Posts

Posted - 12 August 2011 :  21:04:08  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
In questa bella estate la voglia di scrivere di treni naviga alla deriva su un salvagente. Il mio viaggietto estivo al nord è stato rimandato al prossimo anno, di solito sfuggivo dal caldo torrido, ma il clima fresco di questa estate rende piacevole stare a casa.
La vacanza ufficiale l'ho fatta a giugno in Corsica, dove si può stare in spiaggia con i nostri amici a quattro zampe.
Così adesso dedico anche un po' di tempo alla realizzazione dei moduli per Göppingen, ad aggiornarvi sui progressi aspetto a fine mese, vedo che le visite ci sono, ma non si sente l'interesse a comunicare, quindi tengo le cartucce di scorta, altrimenti saltiamo anche l'aggiornamento di settembre.
C'è qualcuno che legge che ha voglia di lasciare un saluto?
Tipo cartolina, senza pretese, giusto per far sapere che fa parte ancora di questo gruppo di Märklinisti.
http://www.marklinfan.net/marklin_fans.htm
Ciao a tutti


Alberto

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 12 August 2011 :  22:02:34  Show Profile  Reply with Quote
...eccomi, anche io rimango a casa....insomma, il mare di Livorno non è per niente male e la temperatura mite di questi giorni rende la permanenza piacevole anche se non vado in spiaggia e mi dedico ai moduli.....
Penso che la maggiorparte di noi sia in vacanza fuori casa, ecco spiegata la latitanza sul forum, bhè se non altro si ritemprano nel fisico e nell'animo pronti per altre avventura ferromodellistiche!
Un caro saluto a tutti, giornalmente un giro sul forum io lo faccio, ed a riscriverci per discutere degli aggiornamenti sui moduli....
Buone vacanze!!!!

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 12 August 2011 :  23:36:52  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Vacanze a casa, in famiglia, a lavorare preparando il posto per i futuri moduli.

Ecco una cartolina che riassume tutto ciò!



Enrico
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8633 Posts

Posted - 12 August 2011 :  23:46:13  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
I lavori di aggiornamento dei moduli procedono.
In Puglia ho realizzato i particolari (fiori e alberi) che adesso sto montando sui moduli rimasti in Liguria.
Gran parte della vegetazione realizzata è già stata messa a dimora.
Vi assicuro che è proprio una vitaccia

Due immagini serali.

Bagno al crepuscolo in Adriatico:


Al trullo, aspettando la cottura degli "gnummarieddi":


Fra dieci giorni si ritorna a sud-est per un ultimo scampolo di vacanza e per "La notte della taranta".
Sarà una buona occasione per fotografare i treni speciali approntati dalle FSE.

Ciao,
Piero




Piero
Go to Top of Page

albertomocchi

Italy
2588 Posts

Posted - 13 August 2011 :  13:40:46  Show Profile  Reply with Quote
ciao ragazzi mi aggrego alla compagnia, devo dire che io faccio il fannullone, ho staccato veramente la spina e come sapete a me piace il freddo quindi posti freddi o alti come la prox settimana
approfitto per postare qualche foto della settimana scorsa




una piccola parte delle foto sono su FB, ne ho fatte 1200 ridotte poi a circa 800
ora tocca ai video ho tre ore da visionare
sai Piero ho incrociato a Cornigliano il Mosca-Nizza fermo in prossimita' della stazione di Genova-Sestri probabilmnete aspettava qualche treno in transito, avrei pensato che fosse il contrario invece era fermo al segnale, mi sono mangiato le dita perche' non avevo la digitale in macchina
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3311 Posts

Posted - 13 August 2011 :  15:18:55  Show Profile  Reply with Quote
Ciao a tutti
Sono con la famiglia tra Cecina e Casale M.mo.
Qui si lavora sodo!!
Ho preso anche del personale per verniciare i pannelli della stazione nascosta...






Ho montato una breve linea in giardino, per un po' di svago.



Ovviamente anche il modulo va avanti; ma per gli aggiornamenti.. a settembre

Ciao
Riccardo
Go to Top of Page

Fabrizio Mazzari

Italy
493 Posts

Posted - 13 August 2011 :  22:50:38  Show Profile  Visit Fabrizio Mazzari's Homepage  Reply with Quote
Ciao a tutti, quest'anno vacanze a San Candido, Alta Val Pusteria.
Un saluto da Fabrizio e Luisa

Paesaggi stupendi, escursioni ciclabili da sogno, qui la piazza di Lienz

naturalmente ferrovia, tra Italia ed Austria

...pali Märklin in territorio italiano

...e curiosità, una piccola teleferica da cortile, il modellismo non ha confini


A presto, per un aggiornamento sullo stato avanzamento lavori dei miei moduli.


Fabrizio.
Go to Top of Page

Ely Peyrot

Italy
1453 Posts

Posted - 14 August 2011 :  16:28:50  Show Profile  Visit Ely Peyrot's Homepage  Reply with Quote
Saluti estivi anche da parte mia. Sono a casa e me la godo con il dolce far nulla e i miei treni. Seguo il forum e le novità, la preparazione per Goeppingen, ma... mi sento arido e di pochissime parole, per questo non intervengo spesso. La novità è che ho finalmente allestito la mia stanza del treno. Vedi foto inserite da Alberto nella mia pagina personale.
Ciao a tutti
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8633 Posts

Posted - 15 August 2011 :  21:49:46  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Niente vacanza, ma solo una breve passeggiata oltre il confine.
Il nord-ovest dell'Italia (rilievi sullo sfondo), visto dal sud-est della Francia.



Ciao,
Piero

Piero
Go to Top of Page

Maurizio Birolini

Italy
474 Posts

Posted - 15 August 2011 :  22:18:00  Show Profile  Reply with Quote
Be, ferie rimandate, lavori sui moduli con precedenza , quindi sono poco presente per lavori in corso, stasera ho staccato un poco, saluti e buone ferie, Maurizio

Maurizio
Go to Top of Page

Carlo Mussi

Italy
442 Posts

Posted - 16 August 2011 :  10:43:15  Show Profile  Reply with Quote
Niente Vacanze...un po' di lavoro, ma in compenso mi godo la fioritura spettacolare della mia Gestoemia.




Un caro saluto a tutti
Go to Top of Page
Page: of 3 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2008-2024 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.06