Author |
Topic |
Enrico Gazzola
Italy
646 Posts |
Posted - 23 August 2011 : 19:28:53
|
Senza PAROLE è il termine giusto. Mi piacciono tantissimo. Quanto mi piacerebbe veder passare li, il mio ETR 242 rivarossi MFX illuminato. Un giorno o l'altro Alberto P. farà in modo che avvenga,ne sono certo!!! Ciao. |
Enrico |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 23 August 2011 : 21:46:58
|
Alberto, l'insieme sembra ottimo, poi se si cerca di rispettare le regole, il risultato si vede! Lavorando con delle buone regole , si possono avere dei risultati superbi, come in questo caso, solo delle impercettibili differenze che solo noi possiamo vedere , roba da conta-chiodi. Curare il lavoro è importante, anche se a volte sembra noioso,ma porta a certi risultati stupendi. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 24 August 2011 : 22:48:03
|
Il meteorite con la criniera ieri notte è stato innaffiato:
Sul sentiero si sono subito avviati i primi turisti, qui in sosta a prender fiato
Sulla parete est c'è chi si diverte ad arrampicare
Ieri ho anche iniziato a sporcare gli edifici facendo danni, confermo l'estrema delicatezza dei tetti, ho riparato alla meglio e temo per il trasporto che dovranno affrontare a settembre. Viaggeranno imballati e li posizionerò al momento, non si può fare altrimenti.
|
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 25 August 2011 : 09:11:07
|
sempre piu' bello!!!!! accidenti!! queste casette sono da trattare con le mani delle feste visto anche quanto costano
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 25 August 2011 : 11:45:33
|
Migliora sempre più....ottimo lavoro Alberto; le casette se sono di resina, ne hanno usata una parecchio scadente. Dalle foto che hai postato sembra che i muri siano in scajola....se usavano il gesso alabastrino era meglio....comunque con quello che le fanno pagare dovrebbero cambiare materiale e garantire un minimo di robustezza!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 01:41:48
|
Ancora qualche anteprima, luci allo scalo
Al borgo
Che ha ricevuto ancora del verde
Anche la cascina ha il lampioncino
Avevo tre anni quando mio padre mi teneva sul in piedi sul sedile al volante di questa 1100, ero convintissimo di guidarla io.
Arrivano anche le prime merci
Trattori SAME nuovissimi
E Lamborghini
Questa non poteva mancare
|
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 07:54:05
|
Scorci suggestivi del borgo e del piccolo cascinale, ottima e "sensata" l'illuminazione hai evitato l'effetto presepe manenendo una originale credibilità; i mezzi sono appropriati....insomma ancora tanti complimenti per l'ottimo lavoro!!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 09:16:27
|
complimenti per la scelta delle luci e dei lampioni sono azzeccatissimi, poi per un mago come te delle foto rendono ancora di piu' anche mio padre aveva una 1100 bicolore era bianca con il tetto verde , stessa tua convinzione!!!
ciao Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 19:41:02
|
Ottimo lavoro Alberto ! Non è facile realizzare il paesaggio delle curve.
Ciao, Piero |
Piero |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 19:55:54
|
E' bellissimo il sentierino alpino, sulla realizzazione delle rocce sei un maestro, le luci nel borghetto sono molto coinvolgenti, mi ispirano... |
Marino |
|
|
Topic |
|