Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 23:37:29
|
Grazie per i complimenti, oggi ho completato i lavori base, strutture, impianti e scenografie. Ho trovato il sistema di mettere e togliere i delicati edifici, speriamo bene. La sorpresa di oggi invece sono stati due lampioni fulminati di cui chiederò la sostituzione in garanzia. Probabilmente una partita di lampade difettose. Li avevo appena fissati per bene dopo il collaudo di 24 ore . Ho scattato qualche foto, qualche significa un sacco perchè volevo provare le diverse inquadrature possibili. Le trovate sul sito a 1400 pixel, cliccate sull'immagine per andare alla pagina. Ho esagerato con la vegetazione?
|
Alberto |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 23:42:44
|
Complimenti, veramente un bel lavoro! Ma pensa un po', anche noi avevamo una Fiat 1200 bicolore: crema con tetto azzurro.
|
Enrico |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 02 September 2011 : 23:53:38
|
Cavoli, il giardiniere si è dato da fare, ottimo lavoro , se penso che non sarò presente, mi mangio le unghie......... Comunque, avvisa il contadino, che non ha agganciato bene il rimorchio, si sarà ancora addormentato? Sarà un successo enorme, Maurizio |
Maurizio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 00:02:33
|
Nessuna esagerazione, mi appare tutto molto equilibrato.
Ciao, Piero |
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 04:42:31
|
...per me è tutto OK....semplicemente grandioso, il successo è assicurato...certo che anche i lampioni nuovi di pacca ci si mettono a "rompere" BRAVISSIMO è veramente un ottimo lavoro....complimenti vivissimi....e "GLÜCK AUF"
|
Ciao! Carlo |
|
|
Carlo Mussi
Italy
442 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 09:21:57
|
Bravissimo Alberto visionare le immagini e' un vero piacere. Grazie per averle pubblicate. Non mi sembra che tu abbia esagerato con la vegetazione: in Italia la natura e' debordante e si prende anche lo spazio che non dovrebbe... Mi sembra tutto molto equilibrato e assolutamente realistico.
Ancora un applauso...
|
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 03 September 2011 : 16:33:51
|
complimenti Al non hai esagerato tutto veramente bello, Maurizio mi prenoto per le unghie come socio
ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 05 September 2011 : 22:47:58
|
quote: Originally posted by Maurizio Birolini Comunque, avvisa il contadino, che non ha agganciato bene il rimorchio, si sarà ancora addormentato?
Mi sa di si, si è svegliato poco dopo, quando ha urtato un pino mugo.
Poi ha chiamato il suo amico Ernesto per aiutarlo a caricare con la benna, le foto sono sul sito insieme a quelle della gru a mano. Una fatica bestiale a manovrare...
Il resto qui: http://www.marklinfan.net/curve_polivalenti_2.htm |
Alberto |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 05 September 2011 : 23:03:55
|
questo nonno avrebbe bisogno di un po' di ricostituente Ernesto attenzione all'ernia
Alberto |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 05 September 2011 : 23:07:32
|
.....bellissime scenette Alberto....fai bene a stemperare la tensione della partenza con un pò di "gioco"...anche se sono prove di ambientazione ma, è ugualmente divertente! |
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|