Author |
Topic  |
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 08 June 2012 : 12:18:22
|
Mah sembra tutto fumo negli occhi
Alberto |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 08 June 2012 : 13:22:53
|
....dopo l'Irpef (tassa che si paga perchè si è in vita) si inventeranno anche quella per l'aria, tanto i negozianti già pagano quella sull'ombra e sull'acqua piovana..... Comunque il motore ad aria è da qualche anno una realtà, è stato anche impiegato nel campo aeromodellistico con discreti successi, oltre al carburante totalmente naturale, non ci sono atriti tali che necessitino di lubrificanti e la manutenzione praticamente è zero, come potenza è esuberante con pochi giri ma utilizzando eliche di grande diametro e passo....se poi ci mettiamo anche che un ingegniere americano, qualche anno fà, con le micronde è riuscito a far incendiare l'acqua di mare, che a sua volta bruciando scaldava un'ampolla di acqua dolce e provocando il movimento di una biella e relativo stantuffo....,bhè forse potremmo anche pensare di tornare al vapore ma totalmente ecologico...magari si riuscirà poi a prosciugare anche gli oceani!!!  |
Ciao! Carlo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 11 June 2012 : 14:24:51
|
Metti in macchina quattro sacchi di cemento, c'è rischio di volar via, bellissima strada |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 11 June 2012 : 16:49:18
|
si si ci vuole la zavorra!!!
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 12 June 2012 : 08:32:18
|
Cari amici, mi sa che i Maya avevano ragione, e non sarà un asteroide la causa del cambiamento. Del resto basta osservare gli spot pubblicitari in TV per chiedersi se l'umanità sia fornita di cervello e sedere al posto giusto o meno. Nel frattempo osserviamo cosa combinano all'idroscalo di Milano, a me pare una metafora delle nazioni europee... 

|
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 18 June 2012 : 10:57:35
|
uno dei miei programmi preferiti e' su eurosport e si chiama WATT'S e' una compilation di clip sui fatti sportivi ogni tanto ne succedono di tutti i colori http://www.youtube.com/watch?v=cexGCOSDFEw
ciao Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11603 Posts |
Posted - 20 June 2012 : 18:18:57
|
Oggi ho un suggerimento informatico, si tratta di un programma che serve a sistemare i driver del computer. E' gratuito e rapido da installare, un gioiellino. Con un clic fa un'analisi del pc e se c'è qualche dipositivo che non funziona vi indica dove pescare i driver giusti. Io da mesi non riuscivo a far funzionare un cavetto da seriale a usb per un paio di attrezzi che appunto funzionavano con i miei vecchi computer dotati di presa seriale. Il dischetto fornito con il cavo installava i driver, ma non funzionava nulla. Con questo software ho sistemato quello e anche due controller PCI di cui non sapevo l'esistenza. Se vi è stato utile potete poi fare una donazione agli autori.
http://www.driveridentifier.com/desktop.php |
Alberto |
 |
|
Topic  |
|