Author |
Topic  |
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 02 September 2012 : 21:30:00
|
Interessante, due display illuminati e palo, numero del binario e destinazione da richiedere a piacere. |
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 10:26:33
|
ieri ero di corvee' al lavoro, cominciamo con le aperture domenicali fino a Natale, sono arrivati a casa alle 22 passate completamente fatto neanche la forza di accendere il computer bellissimo il display se poi si puo' anche richiedere la destinazione ancora meglio  bravo Riccardo io una conversione radicale al 100% di una loco non l'ho ancora eseguita mi fa gola perche' in vetrina a Innsbruck mi sono preso una sbandata per il Flirt della Val Pusteria della Lilliput ( e' stato amore a prima vista ) in questo caso la conversione e' radicale devo vedere come fare a comprarlo prima devo convincere la controparte   la storia che era gia' in casa qui non regge   ciao Alberto |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 10:36:31
|
Molto bello Mario e grazie Alberto per il link, è un ottimo componente d'arredo per le pensiline. @ Alberto M.: ma la Lilliput non lo produce anche in AC il Flirt? |
Ciao! Carlo |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 11:08:05
|
ciao Carlo questo non lo sapevo ,ho dato per scontato che lo producesse solo in CC hai un codice da darmi? Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 12:49:02
|
quote: Originally posted by albertomocchi
ciao Carlo questo non lo sapevo ,ho dato per scontato che lo producesse solo in CC hai un codice da darmi? Alberto
Per il codice esatto della versione della Val Pusteria non l'ho trovata,credo che lo sappia Enrico a meno che non l'abbia trasformato, comunque Lilliput il Flirt lo produce anche in AC:
http://www.modellbahnen-licht.de/Modellbahnen/Liliput/AUSVERKAUFT-133985.html |
Ciao! Carlo |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 12:51:35
|
....come filmato è raccapricciante.....credo che sia un errore plurimo, dal Comandante della nave al Nostomo ed al responsabile dell'apertura del ponte.....purtroppo succedono anche queste cose.... |
Ciao! Carlo |
 |
|
Mario Puleo
Italy
1316 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 13:10:50
|
Il Flirt Liliput AC esiste ma non in tutte le versioni. Quelle destinate all'Italia non ci sono in AC, neanche il TILO.
ciao
|
Mario |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 03 September 2012 : 13:48:03
|
quote: Originally posted by Mario Puleo
Il Flirt Liliput AC esiste ma non in tutte le versioni. Quelle destinate all'Italia non ci sono in AC, neanche il TILO.
ciao
...come al solito!!!! |
Ciao! Carlo |
 |
|
Topic  |
|