Märklinfan Club Italia
Märklinfan Club Italia
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Viaggi, letture e turismo ferroviario
 Carrozza Bar
 Chiacchiere davanti a un caffè 2012
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page | Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 29

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 10 August 2012 :  12:33:17  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
Ci sono anch'io anche se mi collego raramente. mi sto godendo il mare e lunghe serate all'aperto tra feste e musica. Fra poco tornerà il tempo per i trenini. devo purtroppo annunciarvi che la mia fedele fotocamerina mi ha lasciato per sempre, ma e' gloriosamente caduta sul campo, poco dopo il suo ultimo scatto a un regionale Bari-Lecce.

Ciao, Piero

Piero
Go to Top of Page

Enrico Ferrari

Italy
1538 Posts

Posted - 10 August 2012 :  15:35:50  Show Profile  Visit Enrico Ferrari's Homepage  Reply with Quote
Sarà uno scatto memorabile
Mica è finita sotto il treno?
Buone ferie!

Enrico
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 10 August 2012 :  23:39:00  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Bene, se c'è chi legge proseguirò con le foto anche la prossima settimana, anche Wilson è contento e vorrebbe dare una mano, ma date le sue condizioni temo che non potrà fare molto...
Buone vacanze a chi è ancora in ferie, mandate una cartolina.
ciao

Alberto
Go to Top of Page

Piero Chionna

Italy
8707 Posts

Posted - 14 August 2012 :  12:15:25  Show Profile  Visit Piero Chionna's Homepage  Reply with Quote
quote:
Originally posted by Enrico Ferrari

Sarà uno scatto memorabile
Mica è finita sotto il treno?
Buone ferie!

no no, normale guasto. ieri sono tornato a casa alle 6 e non avendo più sonno ho approfittato per appostarmi in linea per qualche scatto ai Treni notturni in arrivo dal nord e ai primi FB e FA diretti a nord. Non male la nuova livrea FB al traino delle E402B.
Ciao Piero

Piero
Go to Top of Page

Riccardo Bastianelli

Italy
3319 Posts

Posted - 02 September 2012 :  11:48:00  Show Profile  Reply with Quote
Due anni dopo la mia iscrizione al Forum, sette anni dopo Mario, 2765 anni dalla fondazione di Roma .... ho digitalizzato e convertito la mia prima loco: un Minuetto della Vitrains
Ovviamente non sto a descrivervi i passaggi, visto che ho preso le istruzioni da questo sito, dico solo che ho montato un LokSound Esu V 4.0 ( per un Diesel mi sembrava essenziale) con i suoni originali precaricati dall'importatore italiano della Esu.
Non ho fresato la carrozza pilota come Mario e neppure messo l'illuminazione interna
Vi terrò aggiornati su altre conversioni!
Ciao
Riccardo
Go to Top of Page

Luca Peloso

Italy
1735 Posts

Posted - 02 September 2012 :  13:52:40  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti !!!
mi raccomando manda foto

Luca
(avana)
Go to Top of Page

Carlo Rastelli

Italy
1665 Posts

Posted - 02 September 2012 :  13:57:44  Show Profile  Reply with Quote
Complimenti Riccardo, è un bel convoglio chiuso che merita sicuramente la conversione, in che livrea l'hai acquistato?

Ciao!
Carlo
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 02 September 2012 :  14:32:12  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Bravo Riccardo,
ho verificato che c'erano 3 discussioni aperte sul minuetto, adesso le ho riunite. Mario Puleo è stato il primo a convertire, seguito da Enrico Ferrari e Luciano Pasian, che ha fatto il pdf.
E' un bel modello che resta con altri nella mia lista dei desideri (infinita, ma cui ho messo uno stop)

Alberto
Go to Top of Page

Alberto Pedrini

Italy
11604 Posts

Posted - 02 September 2012 :  17:36:24  Show Profile  Visit Alberto Pedrini's Homepage  Reply with Quote
Parco fotovoltaico da 7 Megawatt:
http://www.buonenotizie.it/ambiente/2012/08/28/ex-miniera-ospita-nuovo-parco-fotovoltaico/
2.300 abitazioni corrispondono a 8.300 cittadini, ma a noi piace sapere che corrisponde anche a 1 (una) locomotiva al lavoro come le Siemens ES64F4, la E189 Re474:

Alberto
Go to Top of Page

Mario Puleo

Italy
1316 Posts

Posted - 02 September 2012 :  19:56:50  Show Profile  Visit Mario Puleo's Homepage  Reply with Quote
che ne dite di questo ?
http://www.ebay.de/itm/moderne-Faltblatt-Zugzielanzeiger-Nachbildung-l-Wunschnamen-l-beleuchtet-/120966785234?pt=DE_Modellbau_Modelleisenbahnen&hash=item1c2a2ea8d2

credo che wunschnamen significhi che la scritta e' quella richiesta dal cliente.

ciao

Mario
Go to Top of Page
Page: of 29 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page | Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
Märklinfan Club Italia © 2005-2025 Märklinfan Club Italia Go To Top Of Page