Author |
Topic  |
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 10 August 2012 : 12:33:17
|
Ci sono anch'io anche se mi collego raramente. mi sto godendo il mare e lunghe serate all'aperto tra feste e musica. Fra poco tornerà il tempo per i trenini. devo purtroppo annunciarvi che la mia fedele fotocamerina mi ha lasciato per sempre, ma e' gloriosamente caduta sul campo, poco dopo il suo ultimo scatto a un regionale Bari-Lecce. 
Ciao, Piero
|
Piero |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 10 August 2012 : 15:35:50
|
Sarà uno scatto memorabile  Mica è finita sotto il treno? Buone ferie! |
Enrico |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 10 August 2012 : 23:39:00
|
Bene, se c'è chi legge proseguirò con le foto anche la prossima settimana, anche Wilson è contento e vorrebbe dare una mano, ma date le sue condizioni temo che non potrà fare molto... Buone vacanze a chi è ancora in ferie, mandate una cartolina. ciao |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 14 August 2012 : 12:15:25
|
quote: Originally posted by Enrico Ferrari
Sarà uno scatto memorabile  Mica è finita sotto il treno? Buone ferie!
no no, normale guasto. ieri sono tornato a casa alle 6 e non avendo più sonno ho approfittato per appostarmi in linea per qualche scatto ai Treni notturni in arrivo dal nord e ai primi FB e FA diretti a nord. Non male la nuova livrea FB al traino delle E402B. Ciao Piero
|
Piero |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 02 September 2012 : 11:48:00
|
Due anni dopo la mia iscrizione al Forum, sette anni dopo Mario, 2765 anni dalla fondazione di Roma .... ho digitalizzato e convertito la mia prima loco: un Minuetto della Vitrains  Ovviamente non sto a descrivervi i passaggi, visto che ho preso le istruzioni da questo sito , dico solo che ho montato un LokSound Esu V 4.0 ( per un Diesel mi sembrava essenziale) con i suoni originali precaricati dall'importatore italiano della Esu. Non ho fresato la carrozza pilota come Mario e neppure messo l'illuminazione interna Vi terrò aggiornati su altre conversioni! Ciao Riccardo |
 |
|
Luca Peloso
Italy
1735 Posts |
Posted - 02 September 2012 : 13:52:40
|
Complimenti !!! mi raccomando manda foto |
Luca (avana) |
 |
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 02 September 2012 : 13:57:44
|
Complimenti Riccardo, è un bel convoglio chiuso che merita sicuramente la conversione, in che livrea l'hai acquistato? |
Ciao! Carlo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 02 September 2012 : 14:32:12
|
Bravo Riccardo, ho verificato che c'erano 3 discussioni aperte sul minuetto, adesso le ho riunite. Mario Puleo è stato il primo a convertire, seguito da Enrico Ferrari e Luciano Pasian, che ha fatto il pdf. E' un bel modello che resta con altri nella mia lista dei desideri (infinita, ma cui ho messo uno stop) |
Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
|
Mario Puleo
Italy
1316 Posts |
|
Topic  |