Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 14 September 2012 : 11:52:37
|
Un anno fa, a quest'ora, ero in viaggio per Goeppingen. Insieme a Fabrizio, salito a Milano Rogoredo, uscivamo dalla autostrada alle 17:20 (circa) e alle 17:35 (precise) facevamo ingresso al Marklin Shop&Museum, dove rimanevamo quasi fino alla chiusura  Quindi alla sera incontravamo gli altri in Hotel. Che giornate!!! Ciao Riccardo |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 19 September 2012 : 21:59:25
|
Si Riccardo, una trasferta indimenticabile, offro una torta virtuale per festeggiare, più che una torta un mito intramontabile.
http://youtu.be/drIOAEE8e_M |
Alberto |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
Posted - 05 October 2012 : 07:33:01
|
Segnalato dal fumettino e criticato dal supermoe mi pregio di portare a vostra conoscenza un bel computer con cui sostituire gli ormai obsoleti aggeggi che ingombrano la vostra scrivania. Troppo divertente, appena mettono in commercio i binari lo compro, alla sera metto in rimessa il computer e al mattino si parte, fuma un po', ma volete mettere il risparmio di sigarette?

http://youtu.be/r-NSg3ybBLY |
Alberto |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 05 October 2012 : 08:57:41
|
le studiano proprio tutte!!! 
Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 05 October 2012 : 10:00:37
|
Quello dei case particolari é un mercato di nicchia, ma assai redditizio. Ho letto un articolo di un'azienda italiana che produce case in radica di olivo o noce per barche di lusso a prezzi folli (almeno per me). Ciao Riccardo
Ps sono in attesa in tribunale e prima, per ingannare il tempo, mi guardavo dei video. A un certo punto -inavvertitamente- ho alzato il volume ed è partito lo sbuffo di una loco... vedeste le facce dei colleghi |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 05 October 2012 : 11:42:53
|
   e' capitato anche a me pensavo di avere le minicasse spente ciao Alberto |
 |
|
Alberto Pedrini
Italy
11604 Posts |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 11 October 2012 : 14:51:07
|
Imparare a fare buone foto ai modelli è uno dei miei obiettivi... prima però mi occorre un'adeguata scenografia...ossia -almeno- un altro modulo e i relativi fondali Ciao Riccardo |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 11 October 2012 : 15:09:48
|
grazie Al i consigli fanno sempre bene  mi piacerebbe fare delle foto come le tue in notturna con il plexi blu davanti alla sorgente luminosa devo procurarmi un cavalletto supplementare x il faretto Alberto |
 |
|
Topic  |
|