Ieri ho girato due piccoli video sul plastico per prova di una doppia di E636. Sono un poco scuri perchè li ho fatti di fretta.[:D Non pensavo di poterle accoppiare senza CS ma regolando velocità con due MS ci sono riuscito. Il prossimo passo sarà una bella DOPPIA con una serie di carri italiani. Devo collaudare la linea aerea per poter alzare i pantografi in sicurezza. Alberto se ritieni di spostare la cosa in altro ambito fallo pure,io non sapevo dove mettere il tutto e ho scelto carrozza privata. Ciao e a presto.
Con riferimento all'ultimo messaggio di Alberto sulla 1200 ex-NS... andare in Olanda e' pericoloso sono stato un'ora alla stazione dell'aeroporto di Amsterdam, non avevo niente da fare mentre aspettavo l'aereo in ritardo, che bei treni sono passati ! Tre Thalys, il nuovo Breda V250 Fyra, qualche Eurocity e un mucchio di Sprinter, Koploper, IRM, navette a due piani con la 1700.. Temo che fara' danni....al portafoglio
Verissimo Mario...e non solo treni veri. A me danno "noia" anche le ricerche di Sambonet sui treni americani Ora mi ha fatto venire voglia della Norfolk e Western.. CiaoRiccardo
E' dal 2010 che sono stato contagiato, ci sono ponti come il vecchio Märklin a chilometri e sopra decine di treni. L'esito della malattia sta "quasi" tutto nelle pagine loco olandesi