Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 17 February 2011 : 23:52:00
|
State facendo un gran lavoro, sotto ogni aspetto. Complimenti!
Piero
|
Piero |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 18 February 2011 : 09:06:02
|
.....da rimanere senza parole oltre al lavoro svolto magistralmente, una guida "passo-passo" di grande spessore tecnico spiegata in maniera chiara ed esaustiva, con calma se mi assale qualche dubbio vi chiederò lumi a riguardo....davvero tanti complimenti di cuore, state facendo un'opera unica. Ancora tanti complimenti e buon proseguo di lavori...andando avanti di questo passo vi assumeranno alla N.A.S.A.!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 18 February 2011 : 10:11:43
|
sottoscrivo lo stupore di Carlo avete fatto un lavoro pazzesco e la guida tecnica e' bellissima complimenti a tutti e due ve lo meritate !!!!!
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 18 February 2011 : 11:23:37
|
SENZA PAROLE, sono riusciti in un'opera complicata, io non sarei ingrado di fare tutto, specialmente da solo!!!!!!!!!! Complimenti a tutte due, visto la mole di lavoro, e specialmente la parte elettrica della gestione del delta!! Non vedo l'ora divederlo funzionare, solo a leggere sono in confusione, bravi e ancora complimenti per il lavoro, Maurizio |
Maurizio |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 18 February 2011 : 13:31:01
|
complimentoni !!!! Bravi Bravi sempre meglio. Non vedo l'ora di poterlo vedere in esercizio complimenti anche per le dettagliate istruzioni sulla pagina web. |
Luca (avana) |
|
|
Ely Peyrot
Italy
1453 Posts |
Posted - 18 February 2011 : 15:49:07
|
Grazie, ma per i complimenti aspettiamo il 7 maggio alla prova definitiva. Tenete però conto che, pur avendo quasi sempre lavorato insieme, per la progettazione e realizzazione di tutta la parte elettrica il merito esclusivo è di Marino, io ho fatto da assistente, ho dato un contributo maggiore per la parte costruttiva e paesaggistica. Manca ancora la documentazione sugli altri due moduli, 4 e 5, in uscita dal delta che abbiamo realizzato ognuno per conto proprio, di cui a presto le foto. |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 18 February 2011 : 19:24:46
|
quote: Originally posted by Ely Peyrot
Grazie, ma per i complimenti aspettiamo il 7 maggio alla prova definitiva. Tenete però conto che, pur avendo quasi sempre lavorato insieme, per la progettazione e realizzazione di tutta la parte elettrica il merito esclusivo è di Marino, io ho fatto da assistente, ho dato un contributo maggiore per la parte costruttiva e paesaggistica. Manca ancora la documentazione sugli altri due moduli, 4 e 5, in uscita dal delta che abbiamo realizzato ognuno per conto proprio, di cui a presto le foto.
Comunque è pur sempre un lavoro d'equipe, "two ist megl'chè uan" diceva una pubblicità di qualche tempo fà, e poi assistente, e ti pare poco in un progetto così complesso?; in ogni team che si rispetti ognuno mette a servizio le sue capacità, per cui siete in perfetta sintonia!!! Ancora tanti complimenti ed aspettiamo le altre foto |
Ciao! Carlo |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 23 March 2011 : 10:16:45
|