Author |
Topic |
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 10 February 2011 : 17:14:07
|
...complimenti per i lavori, sta diventando davvero bello!!!! A proposito....serve qualche albero?
...è solamente il secondo prototipo sto migliorando la tecnica..... (spero di non essere in O.T.)
|
Ciao! Carlo |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 10 February 2011 : 18:09:22
|
quote: Originally posted by Luca Peloso
come avete fatto ad inglobare il binario con la pavimentazione ? che materiale avete usato?
Ho usato lo stucco francese, quello che si usa per lisciare i muri, carteggiato e colorato, il tratto è funzionante. |
Marino |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 10 February 2011 : 18:39:29
|
quote: Originally posted by Ely Peyrot
Abbiamo, tra le altre cose, testato la catenaria: un non facile lavoro di precisione millimetrica nel groviglio di scambi, pali e linea aerea su tre binari.
Bene ragazzi, sapete come apprezziamo tutti la precisione in questi casi. Il carro per il test è un'ottima idea, la copierò. Ho alcuni pantografi usati che possono fare da cavia senza rischiare le loco.
|
Alberto |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 10 February 2011 : 20:14:52
|
Ottimo lavoro, state realizzando qualcosa di unico, complimenti per l'impegno che ci mettete, ottimo il carro !!!!!!!!!!!!! Maurizio |
Maurizio |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 10 February 2011 : 21:02:54
|
Complimenti!! Direi che viene proprio bene.
|
Enrico |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 11 February 2011 : 07:26:42
|
Bravi, state facendo veramente un gran lavoro.
Ciao, Piero
|
Piero |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 11 February 2011 : 08:43:59
|
Ma la traversa limite la possiamo mettere tra gli scambi o non si usa in Germania?
|
Marino |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 11 February 2011 : 10:36:17
|
quote: Originally posted by Alberto Pedrini Il carro per il test è un'ottima idea, la copierò. Ho alcuni pantografi usati che possono fare da cavia senza rischiare le loco.
rivendico la propietà intellettuale del carro per il test della catenaria creato già anni fa http://www.marklinfan.net/avana/prova-posa-catenaria2.jpg quote: Originally posted by Marino di Fazio Ma la traversa limite la possiamo mettere tra gli scambi o non si usa in Germania?
scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per traversa limite? |
Luca (avana) |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
Posted - 11 February 2011 : 12:04:28
|
Azz... un caso di copia idee non autorizzato? Si rischia di essere degradati sa supervisorseniorsupporter con poteri di contrammiraglio maggiore a soldato semplice Rintintin.
Dai Luca, magari avete avuto la stessa idea, complimenti anche te allora.
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11481 Posts |
|
Topic |
|