Ciao Enrico, non posso che aggiungermi alla schiera di coloro che sono rimasti allibiti alla vista del tuo modulo portuale!!! BRAVISSIMO!!! Equilibrio delle linee, proporzioni giuste degli edifici, colori meravigliosi e foto bellissime che rendono giustizia al tuo lavoro!! COMPLIMENTI!!! Ciao!
Dopo tre anni di lavoro il plastico americano in K è completato. Allego una foto dell'intero plastico e appena possibile aggiornerò il sito dedicato con immagini più dettagliate.
Hai fatto dei plastici notevoli! Non ti dà problemi la nuova BR64 sugli scambi M? Ho notato a malincuore che alcune loco di recente produzione (più che altro loco disel o elettriche a trasmissione cardanica) non girano più sui vecchi binari. Dico a malincuore poiché ho 10 coppie di scambi 5117 e avrei voluto utilizzarli nel plastico che farò per la stazione nascosta...
No la BR 64 non ha problemi, grosse difficoltà invece con le carrozze ricostruite a tre assi. I problemi comunque si presentano solamente sull'incrocio di tipo con terza rotaia continua. . L'unica locomotiva che non vuole sapere di girare sul mio plastico in M è la S9 KPEW dalla Brawa. Un po' di colpa è comunque mia visto che non ho curato molto l'attacco delle salite dove la loco non tocca più con le ruote motrice e gira a vuoto!!! Comunque deraglia anche su tutti gli scambi. Ciao
Con gli M è impossibile fare delle salite non a spigolo, o metti tanti piccoli mezzini oppure lo scalino è inevitabile. Per le carrozze ricostruite forse con un po' di zavorra risolvi.