Author |
Topic |
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 17 August 2009 : 12:56:33
|
E' sempre un piacere vedere le vecchie glorie al lavoro, buone ferie anche a te ciao |
Alberto |
|
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 23 October 2010 : 23:40:16
|
Ciao a tutti, ho da poco ultimato la realizzazione del plastico con il binario C ed ora sto testando se tutto funziona come dovrebbe. Nel corso di queste prove ho girato due video che vi propongo, poi appena possibile aggiornerò le pagine del mio sito con una descrizione completa di tutti e tre i plastici: Binario M Europa ep. III no catenaria Binario K America ep.III Binario C Europa ep. V con catenaria Ecco i link ai due filmati Prova catenaria: http://www.youtube.com/watch?v=JkpWNJ4Y3ws Prova CarSystem: http://www.youtube.com/watch?v=-j_-Q-_En_U Buona visione |
Enrico |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 23 October 2010 : 23:45:53
|
Riesci sempre a sbalordire, bravo Enrico. |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 24 October 2010 : 00:32:44
|
Chapeau! Il Berlin-Warszawa è bellissimo, ma la prova del CarSystem mi ha sbalordito. Enrico, ma come hai fatto.
Piero
|
Piero |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 24 October 2010 : 00:55:23
|
Cavoli, bel lavoro Enrico!!!!!! Sono rimasto colpito dalla rola, un settore che mi piace molto. Mi permetto di fare un'osservazione da autista: sul modello DAF, quello blu, devi girare il cassone,poichè il gruppo del motore della cella frigorifera è posto dietro, scusami ma sono cose che da EX autista le noti subito. Comunque non ero convinto del funzionamento del sistema, ma vedo che devo ricredermi, complimenti per il lavoro svolto, non sarà stato facile. Ottimo il convoglio, ma il pattino è stato semplice da montare o ci sono state difficoltà per il suo montaggio? Maurizio |
Maurizio |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 24 October 2010 : 08:01:56
|
Qui ci troviamo di fronte ad un grande maestro, complimenti. Anche i filmati sono molto professionali. |
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 24 October 2010 : 11:21:00
|
bellissimo il CarSystem per me sara' sempre una chimera visti gli spazi che servono vedere i camion che salgono sui vagoni e' uno spettacolo bellissimo complimenti!!!!!!! ciao Alberto |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 24 October 2010 : 11:29:41
|
Bellissimo, complimenti. Però adesso vogliamo saperne di piu' sul Car System. Come hai fatto a comandare i camion sui carri del Rola ? Lo avevo visto fare su un plastico dimostrativo Fleischmann ma i carri Fleischmann sono di plastica. Grazie
Mario |
Mario |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 24 October 2010 : 14:17:55
|
Complimenti vivissimi, Enrico davvero bello, originale sia il car system che il convoglio, davvero notevole anche la Taurus in quella livrea non l'avevo mai vista! |
Ciao! Carlo |
|
|
Topic |
|