Author |
Topic |
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 04 March 2013 : 20:53:56
|
Mi sembra sia stata fatta una buona scelta, almeno dalle foto pare che il colore sia pressoché identico, le rifiniture sono sicuramente migliori. Una volta posizionate sicuramente la sgualcitura sparirà e in caso di accostamento le differenze saranno impercettibili. Ottimo lavoro. Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 05 March 2013 : 15:39:54
|
probabilmente hanno subito l'effetto dell'impaccatura come dice Alberto dalle foto non riesco a vedere le rifiniture ma mi fido dei vostri giudizi ciao Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 01 May 2013 : 10:13:39
|
Cari Soci, ad Aosta porterò le stoffe che hanno consegnato a marzo. In vista della mostra possiamo procedere con un 2° ordinativo. Chi ha necessità invii l'ordine via mail ed effettui il bonifico sul conto del club come specificato nei messaggi precedenti. Ci saranno poi le spese di spedizione da suddividere tra chi ha fatto l'ordine che verranno intanto sostenute dal Club e saldate alla prima occasione. La volta scorsa abbiamo speso 42 euro per 18 stoffe. |
Alberto |
|
|
Emilio Mantovani
Italy
339 Posts |
Posted - 05 May 2013 : 14:14:25
|
Ordine e bonifico effettuati oggi. Spero che altri si aggreghino, per non sostenere da solo tutte le spese di spedizione! Se non si facesse a tempo per Aosta, c'è una stoffa disponibile per un modulo?
|
Emilio |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 05 May 2013 : 18:48:05
|
Non ti preoccupare Emilio mi sono aggregato anch'io ed ho effettuato l'ordine (via email) ed il bonifico.
|
Luca (avana) |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 09 May 2013 : 22:09:32
|
Aggiungiamo anche l'ordine effettuato da Enrico Ferrari. Ciao a tutti. Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 19 June 2013 : 21:14:27
|
Scusate il ritardo nella produzione delle stoffe, aspettavamo la conferma di preventivo che, pare, sia stato spedita e mai arrivata. A breve risolveremo il problema. Nel frattempo ho consultato il secondo fornitore, un'azienda più grande, che comunque non riesce a fare lo stesso prezzo del fornitore attuale usando il velluto anzichè il panno che non ci era piaciuto.
|
Alberto |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 25 July 2013 : 14:20:10
|
Ho appena ritirato le stoffe, mi sembrano ok. Stasera verifico meglio |
Luca (avana) |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 01 August 2013 : 14:23:49
|
Fabrizio mi confermi quante sono le stoffe ordinate e da chi? grazie |
Luca (avana) |
|
|
Fabrizio Mazzari
Italy
493 Posts |
Posted - 01 August 2013 : 16:48:26
|
Dovrebbero essere complessivamente 11 di cui 5 tue, 5 di Enrico Ferrari ed 1 di Emilio Mantovani. Fammi poi sapere se hai sostenuto delle spese di spedizione così aggiorno la contabilità dei crediti verso soci. Fabrizio. |
Fabrizio. |
|
|
Topic |
|