Avevo detto a voce ma non avevo ancora aperta la discussione. Ad Agosto nonostatnte il caldo ho preso un paio di legni che avevo in casa e mi sono imbarcato nella realizzazione di un nuovo modulo da 108 che pariglia i moduli della stazione nascosta. Il paesaggio previsto č molto semplice pianura con molti alberi. qui vedrete le prime foto.
mi sono portato avanti ed ho costruito le collinetta e l'entrata dal tunnel che verrā nascosta da alberi, ho fatto la strada in pietrisco e non asfaltata
Volevo mettere dei lampioni sulla strada ma quelli che ho sono i classici di cemento che si vedono nelle vie delle cittā e mi sembra che non stiano bene
era un dubbio che avevo anch'io ... il tunnel verrā coperto dagli alberi, quindi non dovrebberro essere troppo visibile. La strada deve uscire da qualche parte In caso negativo c'č sempre il martello ...
Avrā solo bisogno di un fondale adatto, niente pianura ovviamente. Concordo sulla necessitā di una buona piantumazione. La parte anteriore č un punto delicato, la posizione in primo piano richiede una cura particolare nell'esecuzione di qualsiasi opera, siano costruzioni, coltivazioni, viadotti o altro. Vedendo lo scavo mi viene in mente solo un canale d'acqua interrato che esce allo scoperto tra due ponticelli. Maurizio ha realizzato un canale irriguo, una cosa diversa per concezione e costruzione, ma di effetto analogo. http://www.marklinfan.net/campagna_con_serre.htm