Author |
Topic  |
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 21:26:37
|
In questi giorni ho definitivamente smantellato il plastico che avevo a casa di mia madre...era una ciofeca, ma comunque è stata dura  C'è anche un lato positivo: ora ho un sacco di legname da riutilizzare 
Riccardo |
 |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 27 April 2014 : 21:50:31
|
Pulizie di primavera!  |
Piero |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
|
Piero Chionna
Italy
8707 Posts |
Posted - 30 April 2014 : 19:01:18
|

I non più giovanissimi ricorderanno i vecchi manifesti pubblicitari della Pasta Agnesi che tappezzavano le stazioni ferroviarie di un tempo. Ma questa, oggi, non è pubblicità, anche perchè questo storico pastificio di Oneglia/Imperia non ha più bisogno di pubblicità.
Ieri ero nello stabilimento per lavoro, ed ho sentito tutta la tristezza e la rassegnazione di questo momento. Nei mesi scorsi è stato fermato il mulino adiacente al pastificio, e nei prossimi mesi verranno quasi certamente fermate tutte le altre macchine. Ora si spera nell'intervento di qualche imprenditore che possa, e voglia, prendere in mano le sorti dello stabilimento.
http://genova.repubblica.it/cronaca/2014/04/30/news/agnesi_a_fine_anno_addio_al_pastificio_di_imperia-84886038/ |
Piero |
 |
|
jacopo susini
Italy
615 Posts |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 08 May 2014 : 16:49:44
|
martedi' sera sul canale Fox ho visto un'episodio della serie "Agents of Shield" da ragazzo i fumetti Marvel erano la mia passione  bene una parte dell'episodio e' incentrata su un treno che attraversa il nostro paese da Verona a Zagabria (Enrico sapra' subito se e' giusto o falso) ho cominciato a sorridere quando ho visto le carrozze all'interno chiaramente americane a un certo punto una voce annuncia che sulla sinistra i viaggiatori possono ammirare le 3 cime di Lavaredo colpo finale il treno si ferma e cosa si intravede in testa al treno? una bella motrice non italiana naturalmente niente linea aerea Alberto |
 |
|
Enrico Ferrari
Italy
1538 Posts |
Posted - 08 May 2014 : 18:15:28
|
Proverò a guardarlo, se mi ricordo, domenica sera e poi ti riferisco se c'è qualcosa di plausibile.  |
Enrico |
 |
|
albertomocchi
Italy
2601 Posts |
Posted - 08 May 2014 : 19:29:26
|
Confermo domenica sera fox hd ore 22,45 Alberto |
 |
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3319 Posts |
Posted - 08 May 2014 : 22:31:31
|
quote: Originally posted by Raffaele Picollo
Al non ti lamentare, se vuoi usare poco materiale datti alla scala Z! 
Ecco Alberto a passeggio dopo aver costruito il suo primo modulo in Z 

Riccardo |
 |
|
Topic  |
|