Author |
Topic |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 10:10:14
|
Una soluzione adottata da un amico tedesco che fa scala 1
|
Alberto |
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 11:08:43
|
Prima o poi dovrō provvedere all'acquisto di un carrello simile. Dalla foto sembra che originariamente il carrello fosse scoperto, dotato in seguito di una copertura ad hoc, ma si puō fare in Italia?
|
Marino |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 21 December 2009 : 22:30:03
|
Marino, se viene fatta prima dell'immatricolazione del carrello, non ci sono problemi, in quanto viene annotata sul libretto del carrello. Valutate bene una cosa, se non ben fatta, la centinatura del carrello, potrebbe staccarsi il telo mentre si viaggia o peggio entrare l'acqua in caso di pioggia. Una cosa da tenere in considerazione con i carrelli: bisogna moderare la velocitā di trasferimento e prestare molta attenzione durante i sorpassi. Maurizio |
Maurizio |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 05 July 2010 : 19:41:49
|
Piero, ho saputo da un conoscente che ogni tanto Telecom mette all'asta i vecchi mezzi di trasporto. Tra questi ci sono a volte anche dei rimorchietti usati per i collegamenti di emergenza, ne sai qualcosa? ciao |
Alberto |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 05 July 2010 : 21:23:24
|
Ne ho visto uno il mese scorso quando ho ritirato la mia nuova auto aziendale. I mezzi non sono di TI bensė di una societā di leasing. Purtroppo non ho pių saputo nulla del carrello; tra l'altro mi hanno detto che il collega che si occupava del parco č stato "ceduto" con l'intero ramo d'azienda.
|
Piero |
|
|
|
Topic |
|