Author |
Topic |
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 07 October 2008 : 09:19:12
|
Vi ringrazio molto, farò del mio meglio per arrivare ad un buon risultato finale. Ciao, Piero |
|
|
Salvatore Mammoliti
Italy
20 Posts |
Posted - 07 October 2008 : 16:36:36
|
Piero ti faccio i miei complimenti , magnifico lavoro di straordinario realismo. E' veramente splendido !!
Bravo
Ciao Salvatore |
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 07 October 2008 : 18:44:31
|
Piero, ottimo lavoro è riduttivo, se non fosse che sò cosa stai facendo e per il modellino del camion, si direbbe una fotografia di un vero ponte!!!!!! Ottima idea di dedicare al padre questo lavoro, una cosa che dà molto più valore al lavoro fatto, anch'io ho dedicato l'interporto del mio costuendo plastico a mio padre, solo per far capire quanta passione messa per costruire il tutto, ma non è ai tuoi livelli. Mi inchino davanti ad un lavoro così ben fatto e curato, ma poi chi guarderà i treni che ci passano sopra? Complimenti per il lavoro. Maurizio Birolini
Maurizio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 10 January 2010 : 18:34:44
|
La ricostruzione del ponte in pietra è stata più impegnativa del previsto, ma finalmente e giunta al termine. Il ponte, l'imbocco del tunnel, e tutti gli altri elementi rivestiti in pietra sono stati posizionati sul modulo in modo definitivo.
Piero
|
Piero |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 10 January 2010 : 20:40:28
|
vogliamo le foto! |
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 17:45:10
|
il tuo ponte è un capolavoro!
|
Marino |
|
|
Carlo Rastelli
Italy
1665 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 17:56:34
|
....complimenti vivissimi Piero!!!! Una realizzazione perfetta...da "togliere il fiato"..... Ciao!!! |
Ciao! Carlo |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 19:24:33
|
complimenti Piero hai detto che il restauro e'stato piu' impegnativo del previsto ma il risultato e' bellissimo ciao Alberto
|
|
|
Maurizio Birolini
Italy
474 Posts |
Posted - 20 January 2010 : 21:45:13
|
Ottimo lavoro Piero, da far invidia a molti costruttori reali, un buon esempio di tempo ben perso: un'opera d'arte!!!!! Maurizio |
Maurizio |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 24 January 2010 : 00:03:14
|
Vi ringrazio molto! Oggi ho fatto una simulazione del paesaggio utilizzando tappeto erboso e alberi di prova; la scala visibile alla sinistra del ponte e alcune rifiniture in pietra sono provvisorie. Aggiungendo la scala ed il relativo muro di contenimento sono riuscito a ridurre la pendenza del terreno a lato della trincea. Ora devo trovare il modo di fare la scala con la stessa pietra del ponte:
|
Piero |
|
|
Topic |
|