Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 26 January 2016 : 15:27:02
|
quote: Originally posted by Marco Astegiano
Ciao Alberto! Stacca subito la fender dal muro!!!! Pensa io ho ripreso a suonare dopo 15 anni, è un pò come per il fermodellismo, per anni lo si abbandona poi di colpo non si sa bene cosa capita nelle nostre teste ti ritrovi immerso più di primna... ....e poi guarda subito questo video è dedicato a noi .....
http://www.youtube.com/watch?v=oLprAUar11U
Fender & Railroad, come stanno bene insieme :) Organizziamo una Jam Session tra Marklinfans ciao Marco
Anche io avevo la passione per la chitarra, ma è un po come il plastico, in una casa in condominio in città non si può ne fare un plastico ne suonare una chitarra elettrica, ed allora ho trasferito il tutto in una casa di campagna, quando sono solo alzo il volume dell'amplificatore e strimpello. Per quanto riguarda il tuo progetto del plastico la penso un po come Alberto, hai poco spazio per la linea, non riesci ad avere un terzo livello dove poter vedere correre i convogli? |
Marino |
|
|
albertomocchi
Italy
2594 Posts |
Posted - 26 January 2016 : 16:10:24
|
la famosa marklin blues band
purtroppo il problema dei convogli a vista e' sintomatico dei plastici in camera il mio ne e' un'esempio lampante solo al 3° livello si vedono i treni correre
Alberto |
|
|
Marco Astegiano
Italy
22 Posts |
Posted - 26 January 2016 : 16:50:38
|
Bellissimo Marklin Blues Band!!! per il mio progetto avete assolutamente ragione! Ripensandoci forse una stazione contenuta magari più in scala, una grande stazione nascosta e una bella linea da parata sarebbe decisamente più interesante!! I vostri consigli sono preziosi e ben accetti. Grazie Marco
|
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 26 January 2016 : 19:19:39
|
Scusa la curiosità. Il tuo plastico, quello dove facevi favolose foto, non c'è più?
Riccardo |
|
|
Marco Astegiano
Italy
22 Posts |
Posted - 26 January 2016 : 21:20:10
|
C'è sempre, ma la mia idea è di smantellarlo per far posto a quello nuovo, probabilmente la parte centrale rimane e diventerà un plastico piu piccolo vintage con i binari M.
Marco |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 10 June 2017 : 14:41:04
|
Ciao Marco, attenzione alle lamelle di contatto dei binari M se intendi annegarli nella massicciata del nuovo plastico. Meglio saldare tutto da sotto prima di avvitare, capita che con il tempo perdano contatto, specialmente in luoghi con sbalzo termico accentuato. Lo stesso vale per le stazioni nascoste. Buon lavoro
http://www.marklinfan.net/marco_astegiano.htm |
Alberto |
|
|
Marco Astegiano
Italy
22 Posts |
Posted - 11 June 2017 : 19:31:19
|
......in effetti ho in alcuni punti questo problema che le lamelle fanno i capricci, seguirò il tuo consiglio alla lettera!!!! Grazie |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 21 December 2020 : 22:15:02
|
Oggi mega regalo di Marco, oltre all'immagine natalizia per la homepage e gli aggiornamenti sul plastico è arrivato un carico di nuove immagini dei modelli, e siamo a pagina IV. Spettacolo garantito andate sulla pagina "novità del mese" per i link Grazie Marco
https://www.marklinfan.net/ |
Alberto |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 21 December 2020 : 23:02:49
|
Bellissime immagini... come sempre
Riccardo |
|
|
Piero Chionna
Italy
8643 Posts |
Posted - 22 December 2020 : 08:46:24
|
Immagini affascinanti e come sempre, graditissime. Grazie Marco e Buon Natale! |
Piero |
|
|
Topic |
|