Author |
Topic |
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 22 May 2020 : 10:36:40
|
La BR 144 029 in deposito di Norimberga nel giugno del 1971. Sulla destra la BR 086 132. (Foto: G. Stoffl) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 22 May 2020 : 10:36:57
|
Ultimi servizi all'Est. BR 244 137 DR (costruita nel 1942) supera un passaggio a livello a Lutherstadt Wittenberg nell'aprile del 1988. (Foto: B. Schulz) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 22 May 2020 : 21:00:01
|
BR 144 507 sulla linea Freilassing–Berchtesgaden, nei pressi di Winkl l'8 aprile 1978. (Foto: Axel Johanssen) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 25 May 2020 : 14:49:03
|
La BR 144 070 attraversa il Danubio ad Aschaffenburg, nel luglio del 1982. (Foto: J. Nelkenbrecher)
Sebbene la E 44 sia stata largamente impiegata nel servizio merci, le immagini che la documentano sono rare. |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 25 May 2020 : 14:50:05
|
La E 44 508, con un merci vuoto, viene superata dalla E 94 120 con treno carico di carbone per Salisburgo, il 10 agosto 1956. (Foto: C. Bellingradt)
Il 16 luglio 1953, la E 44 089 supera il segnale di ingresso a Monaco sud con tre carri merci coperti, il terzo è italiano. (Foto: C. Bellingradt)
|
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 25 May 2020 : 14:51:05
|
La E 44 087 raggiunge Hockeroda il 3 giugno 1939, con un treno misto proveniente da Saalfeld. (Foto: C. Bellingradt) |
|
|
Gian Michele Sambonet
Italy
5369 Posts |
Posted - 26 May 2020 : 16:37:56
|
Il 3 giugno 1939, la E 44 095 di rinforzo alla E 18 43, in testa al treno D 40 Berlino-Monaco a Kronach. (Foto: Carl Bellingrodt) |
|
|
Topic |
|