Author |
Topic |
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 08 December 2016 : 13:59:57
|
Alla befana invece di giocare stabiliamo un progetto di lavoro ed assegnamo le commesse |
Marino |
|
|
Riccardo Bastianelli
Italy
3311 Posts |
Posted - 09 December 2016 : 10:49:11
|
Se ci sono da realizzare edifici, ne adotto uno Appena si decide, lo prendo.
Riccardo |
|
|
Mario Puleo
Italy
1304 Posts |
Posted - 09 December 2016 : 13:26:11
|
Se serve, questa é a disposizione (Faller 366, ancora da montare).
foto da www.sbb-bls-bahnen.com
|
Mario |
|
|
Luca Peloso
Italy
1728 Posts |
Posted - 09 December 2016 : 13:42:19
|
Ci sono tante cose da fare ... In particolare la scenografia di molte parti del plastico per non parlare della nuova stazione di smistamento ed il suo impianto elettrico. Purtroppo non possiamo fare lavori troppo invasivi e/o sporchevolima soltanto di rifinitura. Comunque cercheremo di fare un piano di lavoro per tutti, sempre che il capomastro, il fabbro nonchè il falegname riesca a terminare i lavori in tempo .
Come richiesto da Alberto i vecchi pannelli nonchè le gambe sarebbero da ritirare in quanto lo spazio incomincia ad essere troppo pieno.
|
Luca (avana) |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 09 December 2016 : 19:20:03
|
un modulo è già tornato a casa forse troveremo anche le gambe disperse due natali fa .... altrimenti girerò un video con dei treno russo e dei "girasoli" jacopo
|
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 09 December 2016 : 22:18:23
|
Il circuito ha qualche adattamento dovuto alla rigidità di wintrack, comunque rende l'idea. Si accede alla linea secondaria dallo scambio+incrocio prima della rampa. Qui ci possono stare un paio di scali/stazioncine, quindi si prosegue e ci si reinserisce in linea a mano destra, oppure si prende la linea (futura) davanti ai moduli. Quindi si può manovrare in tranquillità oltre a gestire una linea secondaria da punto a punto. I tratti molto vicini alla rampa saranno per forza in galleria per ragioni orografiche. Ho modificato anche l'altro tronchino a destra del modulo di Emilio che prima impegnava la linea principale.
|
Alberto |
|
|
Alberto Pedrini
Italy
11477 Posts |
Posted - 12 December 2016 : 15:11:23
|
Nessun commento alla nuova linea, tutti presi da problemi o non frega niente a nessuno? Nel caso cestino la proposta, ma devo sapere come procedere, nessuna opinione in proposito? |
Alberto |
|
|
jacopo susini
Italy
611 Posts |
Posted - 12 December 2016 : 15:21:43
|
a me piace. sicuramente aumentano le possibilità di giocare con i merci , magari raddoppierei il tronchino a destra interno al curvone (compatibilmente con la botola) jacopo
|
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 12 December 2016 : 15:24:51
|
A me è sfuggito il tuo post del 9 di dicembre. La parte di rampa che segue quella dove ho creato la montagna rimane invariata? a suo tempo avevo preso alcune misure e se trovo il tempo la settimana tra Natale Capodanno volevo iniziare ad abbozzare qualcosa. Io non lo farei proprio il tronchino prima del modulo di Emilio, non si era detto che tutta quella parte veniva coperta dal paesaggio in modo da nascondere l'accesso alla stazione metropolitana nascosta? E' sempre prevista la linea che parte dalla futura stazione di Piero? |
Marino |
|
|
Marino Di fazio
Italy
1393 Posts |
Posted - 12 December 2016 : 16:39:12
|
uno schizzo per capire cosa intendo:
l'ingresso della stazione metropolitana
|
Marino |
|
|
Topic |
|